Un posto al sole, anticipazioni 20 marzo 2023: Silvia in difficoltà

Pubblicato il 20 Marzo 2023 alle 09:23

La Graziani dovrà valutare la proposta di Alberto Palladini, mentre Roberto proverà a distrarre Marina.

Un posto al sole, anticipazioni 20 marzo 2023: Silvia in difficoltà

Silvia Graziani sarà sempre più in difficoltà a causa della crisi del Caffè Vulcano nel corso della puntata di Un posto al sole di lunedì 20 marzo 2023. La donna, in particolare, vedrà i conti del suo locale sempre più in rosso e non saprà come fare per fronteggiare la situazione. In suo soccorso sembrerà arrivare Alberto che le proporrà di diventare soci per pareggiare i conti del Vulcano e farlo finalmente ripartire. Silvia sarà molto disorientata dalla proposta inaspettata di Palladini e non saprà cosa fare.

Da un lato, la Graziani si renderà conto di quanto possa essere vitale l’aiuto dell’avvocato, ma dall’altro avrà ben presente l’inaffidabilità ed il temperamento spregiudicato e cinico dell’uomo e sarà difficile per lei immaginare di entrare in società con lui.

Un posto al sole, anticipazioni del 20 marzo 2023: Alberto si avvicinerà pericolosamente a Diana

Alberto, dopo aver conosciuto Diana Dalla Valle, l’architetta che curerà i lavori di ampliamento e ristrutturazione dello studio legale che condivide con Niko, sarà sempre più affascinato da lei. La donna, in particolare, si è presentata in ufficio per conoscere Palladini e Poggi, ma quest’ultimo ha avuto un contrattempo e Diana ha incontrato solo Alberto.

Tra i due è nata subito una forte sintonia in quanto, dopo che l’avvocato ha invitato a pranzo fuori l’architetta, i due hanno scoperto di aver frequentato gli stessi posti e di avere molte passioni in comune. L’uomo, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 20 marzo 2023, si avvicinerà pericolosamente a Diana e questo potrebbe compromettere il suo legame con Clara proprio ora che tra loro sembra essere tornata la serenità.

Un posto al sole, puntata di oggi 20/03: Bice allarmerà Mariella

Marina sarà sempre più insofferente rispetto alla presenza di Lara nella vita di Roberto e questo la renderà molto nervosa e di malumore. Ferri, constatando lo stato d’animo della moglie, deciderà di intervenire per aiutarla a distrarsi e le proporrà di andare insieme al Circolo. Infine, Mariella comincerà ad insospettirsi a proposito delle serate di baldoria da soli che Guido e Michele si stanno concedendo.

La Altieri si sfogherà con Bice, la quale non farà che allarmarla facendole presente che il marito con lei è un pantofolaio, ma quando esce con Saviani è allegro e pimpante. A questo punto, Mariella deciderà di correre ai ripari: cosa si inventerà per saperne di più? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50 per un nuovo episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole