Un posto al sole, trama 20 giugno 2022: un abbraccio sospetto

Pubblicato il 18 Giugno 2022 alle 20:10

Raffaele avrà un terribile crollo emotivo e verrà confortato da Elvira, ma qualcuno li vedrà insieme.

Un posto al sole, trama 20 giugno 2022: un abbraccio sospetto

La situazione di Raffaele Giordano, ad Un posto al sole, si farà sempre più difficile e drammatica e le cose gli sfuggiranno di mano. L’uomo, di recente, è stato avvicinato da alcuni loschi individui che lo hanno apertamente minacciato. I criminali, al soldo del boss locale Lello Valsano, gli hanno intimato di copiare su una chiavetta USB i dati dal pc di Eugenio Nicotera per scoprire l’identità del pentito che ha fatto arrestare diversi esponenti del clan Argento.

Per convincere Raffaele a collaborare, i malviventi non hanno esitato ad avvicinare Ornella e a provocare un incidente a Diego. A quel punto, il portiere di Palazzo Palladini si è convinto ad eseguire i loro ordini e, con una scusa, ha allontanato gli uomini della scorta del magistrato per mettere le mani sul suo computer.

La trama della soap opera partenopea di lunedì 20 giugno 2022 rivela che Raffaele, però, non riuscirà a portare a termine la propria «missione» e avrà un crollo emotivo. Poco dopo, il marito di Ornella si sfogherà con Elvira, l’unica che conosce la verità e sa quello che sta passando l’uomo e tra i due scatterà un tenero abbraccio. Elvira e Raffaele, però, verranno spiati di nascosto da qualcuno: di chi si tratterà?

LEGGI ANCHE: UPAS, trame al 24 giugno 2022: la scoperta di Diego

Un posto al sole, episodio di lunedì 20 giugno 2022: Riccardo prenderà una difficile decisione

Mentre la complicità tra Raffaele ed Elvira verrà scoperta, Riccardo non si rassegnerà ad aver perso Rossella e, stando alle anticipazioni di lunedì 20 giugno 2022, deciderà di riavvicinarsi a lei. La giovane Graziani, infatti, dopo aver scoperto che il fidanzato è andato a letto con la sua ex moglie Virginia, ha deciso di troncare definitivamente la loro storia d’amore.

Poco dopo, però, Riccardo ha capito di amare Rossella e di voler stare con lei, ma la figlia di Silvia non gli ha voluto concedere un’altra occasione. Il giovane, per realizzare il suo obiettivo e dimostrare finalmente quello che realmente prova per la sua collega, maturerà una decisione del tutto inattesa e sofferta. Di che cosa si tratterà? Ma soprattutto: Rossella perdonerà il suo ex per averla tradita? Per appurarlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole