Un posto al sole, anticipazioni 21 febbraio 2023: Roberto affronta Lara

Pubblicato il 21 Febbraio 2023 alle 09:25

Ferri cercherà di capire quali siano le intenzioni della Martinelli, mentre per Silvia arriverà l’ennesima delusione.

Un posto al sole, anticipazioni 21 febbraio 2023: Roberto affronta Lara

Roberto Ferri vorrà vederci chiaro su Lara Martinelli, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole relative all’episodio di martedì 21 febbraio 2023. L’imprenditore, nel bel mezzo del suo matrimonio con Marina, ha visto entrare in sala la sua ex compagna e socia con in braccio suo figlio. Questo arrivo a sorpresa ha fortemente destabilizzato la Giordano che ha avuto persino qualche titubanza a continuare la cerimonia. Tuttavia, Marina ha deciso di concedere il suo sì a Roberto, ma non è riuscita a celare la sua amarezza.

Poco dopo, nonostante le rassicurazioni di Ferri, la donna è apparsa preoccupata e pensierosa e si è rifiutata di andare con lui a conoscere quello che crede sia suo figlio. Roberto, infatti, ignora che Lara abbia abortito ed abbia addirittura comprato un neonato spacciandolo per figlio suo. L’imprenditore andrà a casa della Martinelli per incontrare il bambino e metterà sotto torchio la donna per scoprire quali siano le sue reali intenzioni.

Un posto al sole, Marina affronterà la situazione di petto nella puntata del 21 febbraio 2023

Mentre Roberto proverà ad indagare sui propositi di Lara, Marina deciderà di affrontare la situazione di petto. Nel frattempo, al Vulcano ci sarà grande attesa per la serata di Carnevale. Silvia, infatti, dopo un momento di grave crisi e prostrazione a causa del calo di clienti legato alla cattività pubblicità del suo locale sui social, ha deciso di rimboccarsi le maniche e provare a rilanciare la sua attività.

Con questo spirito, la Graziani ha promosso l’evento in maschera, ma le cose non andranno come sperato in quanto i clienti diserteranno il Vulcano e la donna sarà molto scoraggiata e triste. Silvia, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 21 febbraio 2023, oltre alle difficoltà di gestione del locale, dovrà arginare un fenomeno inaspettato, ossia il malumore ed il clima ostile che inizieranno a svilupparsi tra il personale.

Un posto al sole, puntata di oggi 21/02: Cerruti cambierà idea su Castrese?

Cerruti sarà molto abbattuto e dispiaciuto a causa della sua relazione d’amore con Castrese finita prima ancora di iniziare. Il vigile, infatti, pur molto preso dal cugino di Mariella, ha deciso di non frequentarlo più a causa del fatto che l’uomo non abbia ancora fatto coming out con la sua famiglia. Tuttavia, Cerruti riceverà una visita a sorpresa che potrebbe indurlo a cambiare idea. Per scoprire chi aiuterà il vigile a riflettere, non perdiamoci un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole, alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole