Un posto al sole, anticipazioni 20 febbraio 2023: Roberto e Marina spiazzati

Pubblicato il 20 Febbraio 2023 alle 09:20

La Giordano e Ferri saranno sotto shock per l’arrivo al loro matrimonio della Martinelli con il suo bambino.

Un posto al sole, anticipazioni 20 febbraio 2023: Roberto e Marina spiazzati

Le nozze di Roberto e Marina continueranno a catalizzare l’attenzione anche nel corso della puntata di Un posto al sole di lunedì 20 febbraio 2023. I due, dopo aver vissuto una storia d’amore travagliata in cui non sono mancati i colpi di scena, finalmente hanno deciso di risposarsi e vivere stabilmente il loro legame. Tuttavia, proprio durante le loro attesissime nozze, si è presentata alla cerimonia Lara Martinelli con un neonato in braccio. La donna, di recente, ha scoperto di essere incinta di Roberto, dopo aver avuto con lui una relazione durante il matrimonio di Marina con Fabrizio.

Successivamente, la Martinelli ha avuto un aborto spontaneo, ma non ha detto niente a nessuno, nemmeno a Ferri e ha ordito un piano terribile alle spalle dell’imprenditore e ha preso contatti con una ragazza incinta disposta a cedere suo figlio, dopo averlo messo al mondo. Così, dopo il parto, Lara, in cambio di soldi, ha preso con sé il neonato e si è presentata al matrimonio di Roberto e Marina con la chiara intenzione di destabilizzare tutti.

Un posto al sole, Lara turberà Marina e Roberto nella puntata di lunedì 20 febbraio 2023

L’arrivo di Lara, dunque, turberà profondamente i due sposi, ma non solo. Anche gli invitati alla cerimonia nuziale di Roberto e Marina saranno sconvolti dall’apparizione della Martinelli con il suo bambino. La Giordano, in particolare, reagirà con rabbia ed indignazione all’ennesimo affronto della sua rivale e sarà molto in apprensione per la solidità del suo legame con Roberto.

Intanto, Silvia continuerà ad essere angosciata a causa della situazione che sta vivendo al Vulcano. Dopo la denuncia di Alice ai danni di Nunzio, infatti, il locale della Graziani è finito nel mirino degli haters, i quali hanno accusato la donna di non aver licenziato Cammarota e di aver mandato via la Pergolesi. Anche quando la ragazza ha ritirato la querela, suo social sono continuate le critiche nei confronti di Silvia e questo ha provocato un drastico calo della clientela.

Un posto al sole, episodio di oggi 20/02: Silvia riceverà una sorpresa inaspettata

Silvia, dunque, sarà demoralizzata ed inquieta per il calo della clientela nel suo locale e per le eccessive spese di gestione. Tuttavia, per la Graziani arriverà una sorpresa del tutto inaspettata che rappresenterà una chiara prova di affetto e di amicizia. Da parte di chi arriverà? Per appurarlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole