Un posto al sole, anticipazioni 20 ottobre 2022: Lia rischia grosso

Pubblicato il 20 Ottobre 2022 alle 08:00

La domestica di casa Ferri deciderà di indagare sulla scoperta di Mastro Peppe, ma le cose non andranno come previsto.

Un posto al sole, anticipazioni 20 ottobre 2022: Lia rischia grosso

La sorprendente scoperta di Mastro Peppe a Palazzo Palladini sarà il fulcro della puntata di Un posto al sole di giovedì 20 ottobre 2022. Stando alle anticipazioni della seguitissima soap opera partenopea, infatti, Lia si ritroverà con Diego al Caffè Vulcano ed intercetterà casualmente una conversazione tra Mastro Peppe e Alberto. I due, nel dettaglio, si confronteranno sullo spazio vuoto nascosto dietro una parete del seminterrato dell’avvocato che l’operaio ha scoperto durante i suoi lavori di ristrutturazione.

La domestica di casa Ferri sarà molto interessata a quella scoperta e si attiverà subito per approfondire la questione, così, di notte, proverà ad intrufolarsi nel seminterrato di Alberto. Tuttavia, Lia correrà il rischio di essere scoperta. In seguito, Chiara sarà in procinto di partire per iniziare la sua disintossicazione e Nunzio sarà molto triste, ma, allo stesso tempo, deciderà di organizzare una sorpresa per la sua amata e coinvolgerà Rossella.

Un posto al sole, puntata del 20 ottobre 2022: Viola dovrà fronteggiare la crisi di Antonio

Il giovane Cammarota, dunque, si rivolgerà alla Graziani affinché lo aiuti a preparare un arrivederci indimenticabile a Chiara, prima che lasci Napoli per recarsi in un centro specializzato per la sua disintossicazione dalla droga. Intanto, le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 20 ottobre 2022 rivelano che Viola, dopo aver deciso di lasciare Eugenio ed essere andata a vivere con Ornella e Raffaele, proverà ad abituarsi alla sua nuova vita e dovrà convivere con la presenza fissa di Damiano, designato da Nicotera per farle da scorta.

Tuttavia, questa forzata vicinanza permetterà alla Bruni di conoscere meglio il poliziotto, mentre il piccolo Antonio comincerà a manifestare disagio e sofferenza per la separazione dei suoi genitori. Il bambino, nonostante la madre e i nonni Ornella e Raffaele si impegnino a creare intorno a lui un ambiente sereno e rilassato, non sarà per niente tranquillo e non riuscirà ad adattarsi alla sua nuova quotidianità senza il padre Eugenio.

Come farà Viola a tranquillizzare il figlioletto? Per seguire tutti gli sviluppi di questa e delle altre storyline di Un posto al sole, non perdiamoci il consueto appuntamento a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole