Un posto al sole, anticipazioni 19 ottobre 2022: una scoperta inaspettata

Pubblicato il 19 Ottobre 2022 alle 08:02

Durante i lavori di ristrutturazione del seminterrato di Alberto, Mastro Peppe farà una scoperta sconvolgente.

Un posto al sole, anticipazioni 19 ottobre 2022: una scoperta inaspettata

Un posto al sole indugerà ancora sulla storyline incentrata su Viola e sulla sua dolorosa separazione da Eugenio. La donna, dopo essere sopravvissuta al terribile attentato di Lello Valsano in cui ha perso la vita Susanna Picardi, sta provando ad andare avanti e a ricominciare, ma i problemi non mancheranno. Intanto, come si evince dalle anticipazioni di mercoledì 19 ottobre 2022, Niko sarà profondamente turbato dopo il confronto con Micaela.

La Cirillo, infatti, per cercare di impedire che la gemella si riavvicini al suo ex fidanzato, si è presentata in ufficio dal giovane Poggi e gli ha detto che Manuela ha intenzione di riconquistarlo. Inoltre, la ragazza ha rinfacciato a Niko di essere sul punto di dimenticare Susanna, parole dure che hanno sconvolto il legale e che potrebbero spingerlo ad allontanarsi dalla sua ex fidanzata e a sconvolgere nuovamente l’equilibrio di Jimmy...

Un posto al sole, puntata del 19 ottobre 2022: Antonio manifesterà il suo disagio per la separazione dei genitori

Viola, dopo aver deciso di chiudere il suo matrimonio con Eugenio ed essersi trasferita a Palazzo Palladini con il figlioletto Antonio, si impegnerà per abituarsi alla sua una nuova routine. La giovane professoressa, però, si ritroverà a fronteggiare delle difficoltà inaspettate legate proprio al piccolo che manifesterà disagio e sofferenza per quanto accaduto. Antonio, in particolare, potrà contare sull’affetto e sulle rassicurazioni di Ornella e Raffaele e della stessa Viola, ma faticherà ad abituarsi al nuovo equilibrio familiare.

Infine, come testimoniano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 19 ottobre 2022, Mastro Peppe continuerà a fare la corte a Giulia, ma l’uomo sarà protagonista di una scoperta del tutto inaspettata che catalizzerà l’attenzione di tanti a Palazzo Palladini.

Mastro Peppe, infatti, durante i lavori di ristrutturazione del seminterrato di Alberto, intenzionato a creare una casa vacanze, si imbatterà in uno spazio vuoto dietro ad una parete che potrebbe configurarsi come un indizio molto importante su un mistero che dura da decenni. Di cosa si tratterà? Ma soprattutto: questa scoperta potrebbe interessare anche Lia? Per andare fino in fondo a questo mistero, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole