Un posto al sole, anticipazioni 20 maggio: Virginia non si arrende

Pubblicato il 20 Maggio 2022 alle 10:15

L’ex moglie di Crovi non sarà disposta a farsi da parte, mentre Bianca si metterà nei guai.

Un posto al sole, anticipazioni 20 maggio: Virginia non si arrende

Il triangolo amoroso composto da Rossella, Riccardo e Virginia tornerà al centro dell’attenzione ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di oggi, venerdì 20 maggio. La Graziani, dopo aver capito che Crovi è ancora sentimentalmente coinvolto dalla sua ex moglie, ha visto infrangersi il suo sogno d’amore e il medico ha troncato la loro relazione dopo aver passato una notte di passione con Virginia.

Rossella sarà molto triste e demoralizzata e faticherà a gestire la distanza che ha deciso di mettere tra lei e Riccardo per cercare di dimenticarlo, soprattutto perché, lavorando nello stesso ospedale, è costretta ad imbattersi continuamente nell’uomo.

Dal canto suo, Crovi, dopo aver tradito la Graziani, sarà sempre più oppresso dai sensi di colpa per quanto accaduto con Virginia. Quest’ultima, invece, dopo aver visto le proprie speranze riaccendersi durante la notte d’amore con Riccardo, non avrà alcuna intenzione di fare un passo indietro e sarà sempre più decisa a riconquistare il suo ex marito.

Anticipazioni Un posto al sole 20 maggio: Bianca deciderà di aiutare Gaia ad uscire dalla web challenge

Mentre Virginia ripartirà all’attacco con Crovi, Bianca sarà alle prese con i problemi dell’amica Gaia. La ragazzina, infatti, ha aderito ad una web challenge, proprio come era accaduto anche alla Boschi, e le verranno richieste prove sempre più estreme. Stando alla trama di Un Posto al sole di oggi, venerdì 20 maggio, Bianca deciderà di aiutare Gaia a troncare ogni contatto con la challenge, ma per conseguire il suo obiettivo dovrà fare una scelta molto difficile che potrebbe metterla di nuovo in pericolo. Infine, occhi puntati anche sul rapporto tra Sarti e Cerruti.

Dopo quanto scoperto da Guido, infatti, ormai sarà quasi sicuro che il medico abbia iniziato una tresca clandestina con un infermiere. A questo punto, Mariella non riuscirà più a rimanere in silenzio e proverà a modo suo a spingere Cerruti ad aprire gli occhi sulla condotta del compagno. Il simpatico vigile capirà le intenzioni dell’amica? Riuscirà finalmente a capire che Bruno lo sta tradendo? Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante storyline, l’appuntamento è sempre e solo su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole