Un posto al sole, anticipazioni 18 maggio: i sospetti di Bianca

Pubblicato il 18 Maggio 2022 alle 10:15

La ragazzina proverà a scoprire chi abbia sabotato l’incontro di Michele con la sua classe.

Un posto al sole, anticipazioni 18 maggio: i sospetti di Bianca

Bianca Boschi sarà sempre più protagonista ad Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni della soap opera partenopea di oggi, mercoledì 18 maggio. La ragazzina, negli ultimi tempi, ha attraversato una fase molto delicata e difficile soprattutto a causa della partenza della madre Angela per la Sicilia per seguire un importante progetto di lavoro. In quel frangente, Bianca si è avvicinata ad una web challenge e ha iniziato ad eseguire prove sempre più pericolose e rischiose.

Per fortuna, però, la Boschi ha capito che stava sbagliando e ha deciso di troncare ogni rapporto con i suoi misteriosi interlocutori, riprendendo con serenità la sua vita. Di recente, però, nella sua classe si è verificato un terribile episodio che ha coinvolto Viola, la quale sta svolgendo una supplenza proprio nella scuola della ragazzina. Dopo l’arresto del pericoloso boss Argento per opera di Eugenio Nicotera, sulla lavagna qualcuno ha scritto la frase: «Argento libero», alludendo apertamente all’avvenimento e provocando la preoccupazione di Viola e del marito.

La Bruni, proprio per individuare l’autore di questo gesto e sensibilizzare i suoi studenti, ha invitato Michele a parlare loro della sua esperienza come giornalista schierato contro la Camorra. Saviani ha accettato con entusiasmo, ma proprio in quel momento qualcuno ha fatto scattare l’allarme antincendio, boicottando la lezione. Tuttavia, Bianca comincerà ad avere dei sospetti circa il possibile responsabile di quell’azione sconcertante...

Un posto al sole, puntata 18 maggio: Alberto e Niko continueranno ad avere problemi in ufficio

Mentre Bianca proverà a capire chi possa aver boicottato l’incontro di Michele con la sua classe, Marina si renderà conto che Lara è la causa delle sue recenti sofferenze e dei suoi fallimenti sentimentali. La donna, come racconta la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in escandescenze dopo aver scoperto che la Martinelli aspetta un figlio da Roberto e potrebbe compiere un gesto inconsulto.

Infine, Niko e Alberto continueranno a discutere sulla gestione dello studio legale. I due, in particolare, avranno idee completamente opposte per quanto concerne le cause da accettare e quelle da rifiutare. Come finirà tra loro? Per scoprirlo, l’appuntamento è alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole