Un posto al sole, anticipazioni 20 gennaio 2023: Bianca in difficoltà

Pubblicato il 20 Gennaio 2023 alle 09:05

La figlia di Angela e Franco vivrà dei momenti difficili in classe a causa di Antonello.

Un posto al sole, anticipazioni 20 gennaio 2023: Bianca in difficoltà

Un posto al sole punterà i riflettori su Bianca Boschi e sul forte momento di difficoltà e disagio che la ragazzina sta vivendo a scuola. La Boschi, in particolare, si è invaghita di Antonello, un suo compagno, che, però, non ha mai riscosso il favore e simpatia degli altri. L’adolescente, di recente, ha vissuto dei momenti molto critici quando tutti hanno scoperto che l’autore delle terribili web challenge che hanno riguardato anche Bianca e la sua amica Gaia, fosse proprio lui.

Antonello non solo ha tentato la fuga, ma ha addirittura provato a lanciarsi nel vuoto, riuscendo a salvarsi solo grazie al tempestivo intervento di Franco. Da quel momento in poi, il ragazzino ha cambiato scuola e i suoi rapporti con Bianca si sono interrotti. La figlia di Angela e Franco, però, come si evince dalle anticipazioni del 20 gennaio 2023, sentirà sempre più l’esigenza di andare a trovare il suo amico e ne parlerà con i suoi genitori. Questi ultimi, però, non saranno convinti che sia il momento giusto per Bianca di rivedere Antonello.

Un posto al sole, episodio del 20 gennaio 2023: Clara affronterà Alberto

Bianca, dopo il rifiuto da parte di Angela e Franco di acconsentire ad un incontro con il suo ex compagno, si ritroverà a scuola, dove verrà nuovamente isolata dal resto della sua classe. La situazione sarà sempre più insostenibile e la ragazzina sempre più esasperata al punto che accadrà qualcosa di grave. Nel frattempo, tra Alberto e Clara ci sarà una violenta discussione dopo la scenata che Lia ha fatto al Vulcano a Palladini.

La Curcio, in particolare, come segnala la trama di Un posto al sole di venerdì 20 gennaio 2023, quando Alberto accuserà la Longhi di essere una pazza e negherà ancora di essersi impossessato dei suoi gioielli, andrà in escandescenze. La donna, infatti, ha aperto la cassaforte del compagno, grazie all’aiuto di Marika, ed ha scoperto, così, che Alberto custodisce i beni di famiglia di Lia.

Un posto al sole, puntata di oggi 20/01: Mariella e Guido proveranno ad aiutare Michele

Clara, dunque, rinfaccerà ad Alberto di averle mentito e di essersi impadronito dei gioielli di Lia. L’uomo, però, reagirà molto male ed umilierà la compagna. Infine, Mariella e Guido si confronteranno sulla situazione sentimentale di Michele e decideranno di provare a presentare qualche donna al loro amico. I due coniugi avranno come obiettivo far sentire meno solo il giornalista, ma, dopo aver ragionato insieme su come agire, arriveranno ad una conclusione sconcertante. Quale sarà? Per saperlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole