Un posto al sole, anticipazioni 19 gennaio 2023: una sconcertante scoperta

Pubblicato il 19 Gennaio 2023 alle 09:03

Clara riuscirà ad aprire la cassaforte di Alberto, mentre Elena dubiterà di Alice.

Un posto al sole, anticipazioni 19 gennaio 2023: una sconcertante scoperta

Ad Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni di giovedì 19 gennaio 2023, terrà banco la decisione di Clara di aprire la cassaforte di Alberto per scoprire se abbia davvero trovato i gioielli di Lia Longhi e se ne sia impossessato senza dire niente nemmeno a lei. La Curcio, di recente, è stata avvicinata da Diego Giordano che le ha raccontato la storia della sua fidanzata e le ha spiegato che Palladini possiede un orologio appartenuto ad un parente della ragazza e che, quasi sicuramente, sta custodendo anche gli altri beni appartenuti ai suoi cari.

Clara ha affrontato il compagno e gli ha chiesto se avesse davvero preso i gioielli di Lia e lui si è molto risentito. L’avvocato, infatti, ha detto alla compagna di non credere alle parole di Diego e di andare avanti con la loro vita. La donna, però, ha continuato a ripensare al racconto del figlio di Raffaele e ha deciso di indagare su Alberto. Così, avvalendosi dell’aiuto di Marika, la sua migliore amica, Clara si accingerà a fare una sconcertante scoperta.

Un posto al sole, Elena dubiterà di Alice nell’episodio del 19 gennaio 2023

Mentre la Curcio scoprirà la verità circa il coinvolgimento di Alberto nella vicenda dei gioielli di Lia, quest’ultima si ritroverà di fronte a Palladini al Vulcano. Intanto, la trama di Un posto al sole di giovedì 19 gennaio 2023 svela che Nunzio non si rassegnerà a perdere Chiara e sarà intenzionato a partire per raggiungerla. Il giovane chef, in particolare, dopo la denuncia di Alice, ha raccontato alla Petrone la verità sui suoi tradimenti e sulla querela che la Pergolesi gli ha indirizzato.

La giovane imprenditrice ha reagito molto male e lui sentirà l’esigenza di correre da lei per chiarire da vicino le cose, pur consapevole di peggiorare la sua situazione con la polizia. Dal canto suo, Elena sarà sempre più dubbiosa a proposito del racconto di sua figlia. La Giordano, infatti, sarà certa che abbia mentito per vendicarsi del rifiuto di Cammarota.

Un posto al sole, episodio di oggi 19/01: Guido e Mariella inviteranno Michele a pranzo

Mentre Nunzio sarà pronto a raggiungere Chiara ed Elena non crederà ad Alice, Guido e Mariella decideranno di invitare Michele a pranzo. I due coniugi saranno dispiaciuti al pensiero che il giornalista resti da solo, ma ben presto si pentiranno della loro iniziativa. Cosa turberà il loro pranzo? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole