Un posto al sole, trame dal 20 al 24 febbraio 2023: tensione al Vulcano

Pubblicato il 19 Febbraio 2023 alle 18:15

La crisi del locale di Silvia avrà ripercussioni anche sui dipendenti, mentre Marina sarà scossa dal ritorno di Lara.

Un posto al sole, trame dal 20 al 24 febbraio 2023: tensione al Vulcano

La crisi del Vulcano ed il ritorno di Lara Martinelli a Napoli catalizzeranno l’attenzione nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole. Le trame dal 20 al 24 febbraio 2023 rivelano che Roberto e Marina convoleranno a nozze, ma l’arrivo a sorpresa dalla Martinelli con in braccio il neonato che spaccerà per il figlio di Ferri, rischierà di compromettere la felicità di quel momento. In seguito, mentre Roberto cercherà di capire quali siano le reali intenzioni della sua ex socia e compagna, la Giordano non se ne starà a guardare e deciderà di affrontare a viso aperto la questione.

Poco dopo, Silvia dovrà fronteggiare il calo della clientela e le preoccupanti spese di gestione del suo locale, ma, in modo del tutto inaspettato, la Graziani sarà destinataria di un bellissimo ed inaspettato gesto di affetto e di amicizia. Tuttavia, la donna sarà ancora in grande difficoltà e questo acuirà il malcontento dei suoi dipendenti, preoccupati per la possibile chiusura del Vulcano e per il destino del proprio posto di lavoro.

Un posto al sole, spoiler dal 20 al 24 febbraio 2023: Niko e Viola preoccupati per il processo

Cerruti sarà molto abbattuto per la fine della sua relazione d’amore finita con Castrese, ma il vigile riceverà una visita inattesa che potrebbe fargli cambiare idea. Intanto, Niko e Viola saranno in forte apprensione per le varie fasi del processo contro Lello Valsano. Quest’ultimo, come rivelano gli spoiler di Un posto al sole dal 20 al 24 febbraio 2023 metterà in atto un’azione clamorosa che potrebbe avere conseguenze imprevedibili. Successivamente, mentre Roberto dimostrerà il proprio amore a Marina e la rassicurerà, Lara continuerà a tramare ai danni della coppia, decisa a distruggere la loro felicità utilizzando il bambino.

Poco dopo, l’avvocato di Lello Valsano chiamerà a deporre in aula i testimoni a favore e dimostrerà la propria natura cinica e spietata, allo scopo di far ottenere al criminale la semi-imputabilità con conseguente sconto di pena. Al Vulcano, Nunzio e Fausto litigheranno pesantemente in quanto il cameriere avrà il terrore di perdere il suo posto di lavoro.

Un posto al sole, trame settimanali: Giulia chiarirà con mastro Peppe

Giulia rivedrà mastro Peppe, ma l’uomo non sarà da solo, mentre Niko e Viola attenderanno con ansia il verdetto finale di Lello Valsano. Dal canto suo, Guido farà baldoria con Michele, sottovalutando la reazione di Mariella. Infine, mentre Giulia chiarirà le cose con mastro Peppe, a Palazzo Palladini arriverà una persona che è stata fuori Napoli per molti anni e che ha lasciato una traccia indelebile nel cuore di tutti…


ARGOMENTI: Un Posto al Sole