Un posto al sole, anticipazioni 20 aprile: Rossella riceverà una notizia inattesa

Pubblicato il 20 Aprile 2022 alle 11:11

Riccardo comunicherà alla Graziani una novità a proposito di Virginia.

Un posto al sole, anticipazioni 20 aprile: Rossella riceverà una notizia inattesa

Rossella e Riccardo torneranno al centro della ribalta ad Un posto al sole, come annunciano le anticipazioni di oggi, mercoledì 20 aprile. La coppia ha attraversato un lungo momento di crisi dopo la scoperta da parte della Graziani che Crovi fosse sposato, ma quando lui le ha raccontato di aver lasciato la moglie dopo il suo tradimento con suo fratello, le cose sono migliorate e i due medici hanno ripreso la loro relazione.

In seguito, però, l’ex moglie di Riccardo, Virginia, si è presentata nel loro stesso ospedale dove ha iniziato a lavorare nel reparto di cardiologia con l’obiettivo di riconquistare Crovi. A complicare ancora di più la situazione è stato anche l’arrivo inaspettato a Napoli del fratello di Riccardo che ha manifestato il suo desiderio di chiarire le cose con il medico. Quest’ultimo, però, non ha alcuna intenzione di riavvicinarsi a lui e informerà Rossella a proposito di una novità che riguarderà Virginia.

Un posto al sole, trama 20 aprile: Renato dovrà fronteggiare l’esuberanza di Giuditta

Mentre Rossella apprenderà da Riccardo una notizia che riguarderà Virginia, Chiara sarà alle prese con il terribile ricatto di Roberto Ferri. La giovane Petrone, come segnala la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 20 aprile, sarà molto in difficoltà e rischierà di farsi nuovamente guidare dalle proprie fragilità, nonostante Marina abbia deciso di schierarsi dalla sua parte e intercedere anche con il suo ex marito per risolvere la questione della vendita dell’hotel.

Infine, dopo il brindisi al Vulcano per la fine del corso di sommelier con Elvira, Renato non ricorderà nulla di quanto accaduto la sera precedente, dal momento che ha alzato il gomito. Dal canto suo, Giuditta, invece, non avrà alcun dubbio circa quello che è successo tra loro dopo la festa. La donna, inoltre, si ritroverà a fantasticare sul futuro che la aspetta insieme a Poggi.

Come reagirà Renato di fronte alle avance della sua ex compagna di corso? Per seguire tutti gli sviluppi di questa esilarante e divertente storyline, non ci resta che seguire con attenzione una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, come sempre su Rai 3 a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole