Un posto al sole, anticipazioni 2 settembre 2022: il ritorno di Silvia

Pubblicato il 2 Settembre 2022 alle 08:30

La Graziani rientrerà a Napoli e verrà a conoscenza della sparatoria in cui sono rimaste coinvolte Susanna e Viola.

Un posto al sole, anticipazioni 2 settembre 2022: il ritorno di Silvia

Un posto al sole chiuderà questa emozionante settimana di programmazione con un’altra puntata densa di eventi intensi e ricca di colpi di scena. Le anticipazioni di venerdì 2 settembre 2022, infatti, rivelano che ci sarà grande apprensione per le condizioni di salute di Viola e Susanna. Le due ragazze, qualche settimana prima, si sono incontrate per caso nei pressi della Procura e la loro presenza ha attirato l’attenzione di Lello Valsano.

Il criminale, deciso a vendicarsi di Eugenio Nicotera e di Raffaele Giordano, ha sparato contro Susanna e Viola ed è scappato via. Il magistrato, poco dopo, ha udito i colpi di pistola e si è precipitato sul posto dove ha visto la moglie e la Picardi a terra in condizioni disperate. Le due donne sono state sottoposte a delle delicate operazioni chirurgiche e, mentre Susanna si è risvegliata ed è stata anche trasferita in reparto, la Bruni è entrata in coma.

A quel punto, Niko ha convinto la fidanzata a celebrare il loro matrimonio in ospedale e i due innamorati hanno realizzato il loro sogno d’amore. In seguito, però, Susanna ha accusato un malore e si è aggravata improvvisamente, gettando il giovane Poggi nella disperazione. Le condizioni di salute della Picardi appariranno subito molto precarie e i medici non sembreranno molto ottimisti, mentre anche per Viola vi saranno nuovi aggiornamenti.

Un posto al sole, puntata del 2 settembre 2022: Rossella e Diego racconteranno a Silvia quello che è successo a Napoli

Mentre Susanna e Viola terranno sempre più con il fiato sospeso amici e parenti, Silvia terminerà le sue vacanze e farà ritorno a Napoli. La Graziani, secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 2 settembre 2022, avrà modo di confrontarsi con Rossella, la quale racconterà alla madre del ferimento delle due ragazze e delle loro attuali condizioni di salute.

Più tardi, Silvia, dopo aver parlato con la figlia, tornerà al Vulcano ed ascolterà angosciata ed incredula anche il resoconto di Diego a proposito degli ultimi drammatici eventi che hanno destabilizzato la sua famiglia e quella dei Poggi. Per non perdere questa nuova appassionante puntata di Un posto al sole e per scoprire cosa accadrà a Susanna e a Viola, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole