Un posto al sole, anticipazioni 2 maggio 2024: il piano di Roberto

Pubblicato il 2 Maggio 2024 alle 08:30

Ferri, in previsione del viaggio di Marina, non avrà alcuna intenzione di mantenere le promesse che le ha fatto.

Un posto al sole, anticipazioni 2 maggio 2024: il piano di Roberto

Roberto Ferri sarà intenzionato a tenere d’occhio Ida, come segnalano le anticipazioni Un posto al sole del 2 maggio 2024. Di recente, l’atmosfera in casa Ferri è diventata incandescente a causa dell’insofferenza della Kovalenko nei confronti di Roberto e Marina. I due coniugi, infatti, nonostante gli accordi presi con la ragazza, hanno gradualmente ridimensionato il suo ruolo di madre del piccolo Tommaso e questo ha spinto la giovane polacca a manifestare con decisione il proprio disappunto.

A scatenare l’ira di Ida, in particolare, è stata la scoperta di un viaggio all’estero organizzato dalla Giordano e dal marito con Alice e Tommaso. La Kovalenko non ha gradito di non essere stata interpellata e ha avuto un durissimo scontro con la coppia. Poco dopo, però, il bambino si è ammalato e Roberto ha invitato Marina a partire lo stesso con la nipote e le ha promesso di non inasprire i rapporti con Ida. Tuttavia, mentre la donna si appresterà a partire con Alice, Ferri non sembrerà per niente intenzionato a mantenere le promesse che le ha fatto.

Un posto al sole, trama 2 maggio 2024: Guido sempre più preso da Claudia

Roberto, approfittando dell’assenza di Marina, sarà determinato a controllare le mosse di Ida per capire se la ragazza voglia agire contro di lui e contro la Giordano per rivendicare il suo ruolo di madre. Nel frattempo, Guido, dopo essersi imbattuto casualmente in Claudia Costa, apparirà sempre più preso dalla donna e il suo atteggiamento provocherà la gelosia di Mariella. La Altieri, come annuncia la trama di Un posto al sole di giovedì 2 maggio 2024, già in crisi con il marito a causa delle loro recenti incomprensioni, guarderà con sospetto all’interesse di Del Bue per la sua vecchia amica e si sfogherà con Salvatore.

Quest’ultimo, di fronte alla rabbia di Mariella, proverà a darle dei consigli per non rischiare di compromettere ulteriormente il suo rapporto con Guido. La Altieri, però, non ascolterà le dritte del suo amico e si ritroverà a fare una bruttissima figura. Alla Terrazza, invece, Giulia proverà a tranquillizzare Rosa, addolorata per quanto accaduto a Damiano.

Un posto al sole, puntata di oggi 02/05: Ornella consolerà Viola

Se da un lato, la Poggi consolerà la Picariello, dall’altro anche Ornella cercherà di fare coraggio a Viola. La Bruni spigherà alla figlia che sicuramente le indagini dimostreranno che Damiano è innocente e che le accuse che gli sono state rivolte sono false. Infine, Renda, pressato dalla situazione, si lascerà sopraffare della disperazione. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole