Un posto al sole, trama 30 aprile 2024: un’accusa infamante
Damiano Renda dovrà difendersi da una gravissima accusa, mentre un imprevisto scombussolerà i piani di Roberto e Marina.
Damiano Renda sarà al centro dell’attenzione secondo le anticipazioni Un posto al sole del 30 aprile 2024. Il poliziotto, infatti, come segnala la trama, si ritroverà nei guai a causa di un’accusa infamante. Damiano, di recente, ha deciso di indagare per scoprire chi siano i responsabili degli atti intimidatori contro Rosa, soprattutto dopo aver trovato l’appartamento della Picariello sottosopra. Il clan Torrente, in particolare, dopo la decisione di Rosa di rimanere a vivere nella sua casa, nonostante abbia ricevuto una notifica di sfratto, ha cominciato a rivolgere minacce nei confronti della donna per costringerla a trasferirsi altrove, arrivando persino a coinvolgere il piccolo Manuel, minacciando di fargli del male.
Damiano si è rivolto, così, a Eduardo Sabbiese e gli ha chiesto di fornirgli informazioni utili per scoprire chi ci sia dietro le intimidazioni contro Rosa. Intanto, Nunzio, certo che l’incidente di Diana Dalla Valle sia stato provocato da Flavio Bianchi, che sta portando avanti il suo progetto di ristrutturazione del centro storico in combutta con la malavita organizzata, ha condiviso con Damiano i suoi sospetti e, quando Eduardo ha confermato al poliziotto che Bianchi e Torrente sono complici, lui non ha esitato a comunicarlo a Schipa. Tuttavia, dal momento che il boss ha una talpa nella polizia, ha scoperto che Renda ha fatto il suo nome e ha deciso di neutralizzarlo.
Un posto al sole, anticipazioni 30 aprile 2024: Marina e Roberto alle prese con un imprevisto
Damiano, dunque, dopo essere finito nel mirino di Angelo Torrente, cadrà nella sua trappola e su di lui si abbatterà un’accusa infamante che rischierà di compromettere la sua reputazione. Nel frattempo, in casa Ferri, Marina e Roberto, come segnalano le anticipazioni UPAS di oggi, dovranno fronteggiare un imprevisto che potrebbe di mandare all’aria i loro programmi. I due coniugi, infatti, stanno pianificando una vacanza all’estero con Alice e con il piccolo Tommaso, ma questa decisione ha scatenato le ire di Ida. La giovane polacca, in particolare, si è molto arrabbiata con Ferri e con la Giordano per aver progettato il loro viaggio con il bambino senza chiedere il suo parere. La ragazza ha manifestato il suo disappunto apertamente e si è scontrata con Ferri.
Un posto al sole, episodio di oggi 30/04: Guido rivedrà Claudia Costa
Guido farà un incontro casuale che lascerà il segno. Il vigile, in particolare, si imbatterà in Claudia Costa, una sua vecchia amica, e ne rimarrà piacevolmente affascinato. Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, non ci resta che seguire una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
4 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 4 ottobre 2024: Diana in crisi