Un posto al sole, anticipazioni 2 dicembre 2022: l’ira di Alberto Palladini

Pubblicato il 2 Dicembre 2022 alle 07:00

L’avvocato sarà furioso verso chi ha messo in commercio giocattoli contraffatti.

Un posto al sole, anticipazioni 2 dicembre 2022: l’ira di Alberto Palladini

Ad Un posto al sole, Alberto Palladini sarà al centro dell’attenzione, come si evince dalle anticipazioni di venerdì 2 dicembre 2022. L’uomo, di recente, si è lasciato convincere da Clara a partecipare ad un pranzo al Vulcano con lei e la sua migliore amica Marika. Quest’ultima aveva comprato un regalo al piccolo Federico e ci teneva a darglielo. I tre, dunque, si sono incontrati presso il locale di Silvia e stavano trascorrendo dei momenti spensierati e sereni insieme finché non è accaduto qualcosa di inaspettato.

Una volta scartato il giocattolo regalatogli da Marika, infatti, il bambino è stato vittima di un piccolo incidente e questo ha mandato in apprensione Alberto e Clara. Palladini, in particolare, scampato il pericolo per il figlioletto, sarà furioso verso coloro che fabbricano e diffondono giocattoli contraffatti e non a norma di legge. L’uomo sarà talmente arrabbiato da arrivare addirittura a minacciarli.

Un posto al sole, puntata del 2 dicembre 2022: Niko in cerca di soldi

Alberto, dunque, sarà fuori di sé per il rischio che ha corso Federico di farsi male e sarà molto duro con i responsabili della messa in commercio di prodotti pericolosi per l’incolumità dei più piccoli. Intanto, le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 2 dicembre 2022 rivelano che Niko sarà sempre più deciso a partecipare al piano di vendetta di Manlio contro Lello Valsano. Picardi, infatti, dopo aver scoperto che il criminale che ha ucciso Susanna probabilmente usufruirà di uno sconto di pena, è andato in escandescenze e ha convocato Poggi.

L’uomo ha spiegato al giovane avvocato di aver conosciuto molti criminali in carcere e di volerne assoldare uno per eliminare Valsano. Niko inizialmente non era propenso ad essere complice del suocero, ma poi ha cambiato idea e si è subito dato da fare per racimolare i soldi necessari per pagare il killer. Poggi, quindi, proverà a vendere la sua auto per reperire il denaro che occorre.

Un posto al sole, Raffaele darà un’importante dritta a Viola

Se da un lato, Niko si darà da fare per mettere insieme la somma che gli ha chiesto Manlio per pagare il killer che dovrà uccidere Lello Valsano, dall’altro Picardi sarà in procinto di incontrare il detenuto che sarà loro complice. Infine, Raffaele riuscirà a fornire a Viola un’importante dritta su Rosa. Giordano, in particolare, spiegherà dal suo punto di vista per quale motivo la donna è molto ostile e rabbiosa nei suoi confronti. Per seguire un’altra appassionante puntata di Un posto al sole, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole