Un posto al sole, anticipazioni 1°dicembre 2022: paura al Vulcano

Pubblicato il 1 Dicembre 2022 alle 07:00

Alberto e Clara vivranno dei momenti di apprensione a causa di Federico.

Un posto al sole, anticipazioni 1°dicembre 2022: paura al Vulcano

Momenti di sgomento e paura al Vulcano nel corso dell’episodio di Un posto al sole di giovedì 1° dicembre 2022. Stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 3, protagonisti di un evento del tutto inaspettato saranno Alberto e Clara. I due sono tornati insieme dopo un lungo e travagliato periodo di separazione. La Curcio, in particolare, non voleva più saperne di Palladini, dopo i suoi tradimenti, le bugie e i sotterfugi.

L’uomo, però, con il tempo è riuscito a dimostrare alla sua ex compagna di essere cambiato e di avere delle buone intenzioni nei suoi confronti. Alberto, in particolare, ha trovato un’occupazione stabile presso lo studio legale di Niko e ha anche trovato un appartamento in cui trasferirsi con Clara. Quest’ultima, così, ha deciso di concedere un’altra chance all’avvocato e tra loro finalmente è tornato il sereno. Tuttavia, la tranquillità della coppia verrà turbata da un piccolo incidente in cui incorrerà il piccolo Federico.

Un posto al sole, un pericolo incomberà su Marina e Roberto nella puntata del 1° dicembre 2022

Alberto e Clara, dunque, nel corso della puntata di Un posto al sole di giovedì 1° dicembre 2022, si ritroveranno a vivere dei momenti di terrore e preoccupazione a causa di Federico. La Curcio, in particolare, riuscirà a convincere Palladini a pranzare al Vulcano con lei e Marika. La donna spiegherà al compagno che la sua amica ha comprato un regalo per Federico e vuole darglielo. I tre, quindi, stando alle anticipazioni, trascorreranno dei momenti di spensieratezza e divertimento, ma, ad un certo punto, il bambino sarà protagonista di un piccolo incidente che manderà nel panico Alberto e Clara.

Intanto, Marina e Roberto finalmente sembreranno propensi a guardare avanti e a dimenticare la terribile esperienza del sequestro che la Giordano ha dovuto vivere a causa di Fabrizio Rosato. L’imprenditore, infatti, ha rapito la sua ex moglie con l’obiettivo di allontanarla per sempre da Ferri, ma proprio quest’ultimo è riuscito a capire che la sua amata fosse in pericolo ed è corso a cercarla.

Roberto, dopo aver salvato Marina, ha scoperto che Rosato aveva anche abusato di lei e l’ha rassicurata e confortata. Poco dopo, l’uomo ha chiesto alla Giordano di sposarlo al più presto e lei ha accettato. I due festeggeranno con Filippo e Serena, ma ignoreranno che sta per abbattersi su di loro l’ennesimo pericolo. Infine, continuerà a ritmo serrato la guerra le Altieri e le Cirillo a Palazzo Palladini. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole