Un posto al sole, anticipazioni 19 ottobre: nuovi scontri tra Alberto e Clara

Pubblicato il 19 Ottobre 2021 alle 11:20

I due ex fidanzati riprenderanno a discutere a causa del battesimo di Federico.

Un posto al sole, anticipazioni 19 ottobre: nuovi scontri tra Alberto e Clara

Alberto e Clara torneranno ad essere tra i protagonisti di Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di oggi, martedì 19 ottobre. I due ex fidanzati, dopo settimane di litigi e discussioni a proposito del battesimo di Federico, finalmente avevano raggiunto un accordo, ma questa tregua sembrerà avere le ore contate.

Intanto, tutti saranno con il fiato sospeso per il risveglio di Susanna dal coma, mentre Jimmy deciderà a non demordere con Cristina e si attiverà per confessarle finalmente il suo interesse nei suoi confronti. Il piccolo si è invaghito della figlia di Roberto Ferri, che, però, non gli sta rendendo le cose facili. L’imprenditore, infatti, sta manifestando gelosia verso Cristina ritenendo che sia ancora piccola per pensare alle faccende amorose e non provando molta simpatia per il figlio di Niko.

Quest’ultimo, invece, ha raccolto la confessione di Jimmy che gli ha confidato di essersi innamorato dell’amica e di volerle proporre di essere la sua fidanzata. A questo punto, Franco dovrà entrare in missione e aiutare Jimmy a raggiungere il suo ambizioso scopo.

Un posto al sole, trama 19 ottobre: Mattia preoccupato per il risveglio di Susanna

Clara e Alberto torneranno a discutere e il motivo del contendere sarà nuovamente il battesimo del piccolo Federico. La trama di Un posto al sole di oggi, martedì 19 ottobre, infatti, svela che Palladini si confronterà con la sua ex compagna a proposito della scelta della madrina di battesimo del bambino che, ancora una volta, non li vedrà d’accordo. Alberto, che ha già imposto a Clara di non festeggiare al Belvedere di Palazzo Palladini, sarà contrariato anche dalla decisione che la giovane ha preso circa questo importante ruolo e ne nascerà l’ennesima discussione animata.

Infine, mentre Franco aiuterà Jimmy, intenzionato a dichiararsi a Cristina, a liberarsi di Roberto Ferri in modo tale che lui potrà agire indisturbato e confessare alla bambina di avere una cotta per lei, arriverà finalmente il momento di risvegliare Susanna. Niko, Adele e i Poggi saranno emozionati e spereranno che vada tutto bene, mentre Mattia si augurerà che la Picardi non riapra mai più gli occhi. Come evolverà questa storyline? Non resta che seguire la puntata di Un posto al sole di stasera, sempre e solo su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole