Un posto al sole, anticipazioni 19 maggio 2023: guai in arrivo per Speranza

Pubblicato il 19 Maggio 2023 alle 08:37

Micaela ripartirà all’attacco con Samuel, mentre Marina sarà decisa a stare lontana da Roberto.

Un posto al sole, anticipazioni 19 maggio 2023: guai in arrivo per Speranza

L’ultima puntata della settimana di Un posto al sole si chiuderà con un gravissimo rischio per la relazione di Samuel e Speranza, come si evince dalle anticipazioni di venerdì 19 maggio 2023. La coppia sta portando avanti da un po’ una relazione serena e stabile che, però, è stata minacciata dall’arrivo a Palazzo Palladini di Micaela Cirillo insieme alla gemella Manuela. Le due sorelle si sono trasferite nel seminterrato di Alberto e Micaela ha manifestato subito interesse nei confronti del suo vicino.

La ragazza, nonostante fosse al corrente della storia d’amore tra Samuel e Speranza, non ha esitato a provare a sedurre lo chef in più di un’occasione, ma lui ha sempre respinto Micaela. Tuttavia, Piccirillo ha confidato a Nunzio di provare attrazione per la gemella e di avere delle perplessità sulla sua storia con Speranza, fin troppo piatta e tranquilla. La situazione tra i due innamorati, a breve, precipiterà in quanto la Altieri si dedicherà esclusivamente allo studio e inizierà a trascurare il suo fidanzato.

Un posto al sole, trama 19 maggio 2023: Mariella ammonirà Speranza

Speranza, dunque, sarà assorbita dai suoi studi universitari e metterà da parte Samuel. Ad approfittare della situazione sarà Micaela, la quale non si lascerà sfuggire l’occasione per ripartire all’attacco con il suo vicino di casa. La Cirillo, consapevole dell’ascendente che ha su Piccirillo, non esiterà ad avvicinarsi pericolosamente a lui. Intanto, Mariella percepirà il pericolo che corre Speranza.

La moglie di Guido, infatti, constaterà che la nipote sta trascurando il suo rapporto con il fidanzato e che Micaela potrebbe provarci con Samuel. La Altieri, come racconta la trama di Un posto al sole di venerdì 19 maggio 2023, solleciterà Speranza a staccarsi dai libri per vigilare su Piccirillo.

Un posto al sole, puntata di oggi 19/05: Roberto si legherà sempre di più a Tommaso

Roberto, sempre più stanco della distanza che Marina ha deciso di mettere tra loro partendo per Londra e decidendo di rimanervi, si consolerà in compagnia di Lara e del piccolo Tommaso. Proprio grazie a colui che crede suo figlio, l’imprenditore riscoprirà le gioie della paternità. Dal canto suo, la Martinelli sarà sempre più vicina al raggiungimento del suo obiettivo, ossia riavvicinarsi a Ferri, ma qualcosa turberà la sua gioia.

La dark lady, infatti, riceverà una telefonata che potrebbe finalmente portare alla luce tutti i suoi terribili intrighi. Per seguire una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole