Un posto al sole, anticipazioni 19 dicembre 2022: Lia corre ai ripari

Pubblicato il 19 Dicembre 2022 alle 07:44

La Longhi sarà allarmata dall’atteggiamento di Alberto e deciderà di agire.

Un posto al sole, anticipazioni 19 dicembre 2022: Lia corre ai ripari

La puntata di Un posto al sole di lunedì 19 dicembre 2022 sarà incentrata prevalentemente su Lia Longhi. La ragazza, di recente, ha scoperto che i gioielli della sua famiglia sono finiti nelle mani di Alberto Palladini, che li ha trovati casualmente durante i lavori di ristrutturazione del suo seminterrato e se ne è impossessato. Lia, dopo questa sconcertante scoperta, è nervosa ed inquieta, al punto da rischiare anche di perdere il lavoro in casa Ferri a causa del suo stato d’animo.

La Longhi, stando alle anticipazioni della soap opera partenopea, si ritroverà sempre più a constatare che Alberto non fa altro che sfoggiare la propria ricchezza e questo la allarmerà particolarmente. La donna, di fronte all’atteggiamento dell’avvocato, capirà che è giunto ormai il momento di agire per rivendicare i propri diritti e salvaguardare il tesoro di famiglia.

Un posto al sole, anticipazioni 19 dicembre 2022: Lia preoccupata per l’atteggiamento di Alberto

Lia è arrivata a Palazzo Palladini apparentemente per iniziare a lavorare in casa di Roberto Ferri come governante, ma il suo vero obiettivo era cercare i gioielli che la sua famiglia, di origine ebrea, ha lasciato in quel luogo durante la Seconda Guerra Mondiale. I suoi familiari, in particolare, hanno trovato riparo a Palazzo grazie ai Palladini nel corso della persecuzione degli ebrei e tra quelle mura hanno lasciato i propri beni materiali. La ragazza ha confidato la verità a Diego Giordano, con il quale ha iniziato una storia d’amore.

Il giovane le ha consigliato di smetterla di pensare al passato e di guardare al futuro insieme a lui. Lia ha deciso di ascoltare il consiglio del suo fidanzato, ma proprio quando finalmente le cose sembravano andare bene, si è accorta che Alberto indossava un orologio appartenente alla sua famiglia. A questo punto, la Longhi non se ne starà a guardare, ma, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 19 dicembre 2022, interverrà per cercare di recuperare i suoi beni.

Un posto al sole oggi, Serena sospetterà di Mariella per la sparizione dei panni

Mentre Lia capirà che è giunto il momento di intervenire nei confronti di Alberto, Serena sarà ancora perplessa ed incredula per la sparizione dei suoi panni. La donna, ragionando bene sulla dinamica dei fatti, si renderà conto che solo Mariella potrebbe essere l’autrice di quella insolita scomparsa. La moglie di Filippo riuscirà ad arrivare alla verità? Per appurarlo, l’appuntamento è su Rai 3 a partire sempre dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole