Un posto al sole, anticipazioni 19-23 dicembre 2022: Viola prende una decisione

Pubblicato il 18 Dicembre 2022 alle 17:12

La Bruni, dopo un confronto con Damiano, capirà come agire con Eugenio alla Vigilia di Natale.

Un posto al sole, anticipazioni 19-23 dicembre 2022: Viola prende una decisione

Ad Un posto al sole, sarà tempo di decisioni importanti e sorprese inaspettate, come svelano le anticipazioni dal 19 al 23 dicembre 2022. Innanzitutto, Lia non sopporterà di vedere Alberto ostentare il suo tesoro di famiglia e deciderà di intervenire per riappropriarsi di ciò che le appartiene. Dal canto suo, Diego parlerà della questione con la Longhi e, dopo un confronto con Niko, si renderà conto di quanto sia improbabile che la fidanzata possa riottenere i gioielli.

Così, il figlio di Raffaele deciderà di prenderà un’iniziativa inattesa per aiutarla. Poco dopo, Serena si interrogherà sui chi possa aver rubato i suoi panni e sospetterà fortemente di Mariella, mentre Viola, in classe, alla luce di quello che è successo con Antonello e le challenge, intavolerà una discussione con i suoi alunni. Bianca, però, non condividerà le parole della professoressa ed arriverà ad avere reazione sopra le righe.

Un posto al sole, spoiler dal 19 al 23 dicembre 2022: Damiano scoprirà che Manuel è malato

Guido solleciterà Mariella a smetterla con la sua guerra nei confronti di Serena, ma la situazione tra le due donne rischierà addirittura di peggiorare. Nel frattempo, Diego si impegnerà per aiutare Lia a riottenere i beni della sua famiglia, ma una nuova sconcertante scoperta oscurerà il passato della ragazza. In seguito, gli spoiler UPAS dal 19 al 23 dicembre rivelano che, grazie all’intervento di Ornella e Viola, Damiano constaterà che le sue ansie sulla salute di Manuel erano giustificate.

Il poliziotto, a quel punto, proverà a sollecitare Rosa a prendere delle contromisure. Poco dopo, la guerra tra le Cirillo e le Altieri degenererà, mentre Silvia, Michele, Rossella e Riccardo si appresteranno a cenare insieme per la cena pre-natalizia, ma i due medici avranno un’emergenza in ospedale e i due ex coniugi si ritroveranno da soli e tra loro potrebbe riaccendersi l’antica fiamma.

Un posto al sole, anticipazioni settimana: Chiara deciderà di tornare a Napoli

Diego convincerà Lia ad affidarsi a Niko per provare a rivendicare i beni della sua famiglia e la donna, per non destare sospetti, accetterà. Nel frattempo, Damiano rivelerà a Viola dei dettagli sulla sua relazione con Rosa e la Bruni farà tesoro delle parole del poliziotto per prendere finalmente una decisione su Eugenio e sulla vigilia di Natale. Successivamente, Nunzio continuerà a frequentare Alice, ma Chiara deciderà di fare ritorno a Napoli per fare una sorpresa al suo fidanzato. Infine, Guido incontrerà una persona legata al suo passato.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole