Un posto al sole, trama 18 aprile 2023: un nuovo arrivo al Vulcano?

Pubblicato il 18 Aprile 2023 alle 09:20

Nunzio sarà deciso a rilanciare il locale e si batterà per assumere una nuova risorsa.

Un posto al sole, trama 18 aprile 2023: un nuovo arrivo al Vulcano?

Aria di novità al Caffè Vulcano, come segnala la trama di Un posto al sole relativa alla puntata di martedì 18 aprile 2023. Di recente, Nunzio e Diego hanno deciso di diventare soci del locale per scongiurare il rischio che finisse nelle mani di Alberto Palladini. Silvia, di fronte alla loro proposta, ha deciso di accoglierla e, poco prima di formalizzare con il notaio la cessione di metà delle sue quote al legale, ha annullato l’operazione, mandando l’uomo in escandescenze.

Diego e Nunzio, dunque, sono entrati in società con la Graziani e insieme hanno inaugurato la nuova gestione del Vulcano, ma Alberto non ha mollato la presa e ha continuato a scrivere recensioni negative sul bistrot con profili social fasulli. Intanto, Giordano e Cammarota proporranno a Silvia di fare degli investimenti per rilanciare il locale, ma la donna sarà molto scettica e perplessa dal momento che il suo obiettivo è risanare i conti ormai in rosso. Tuttavia, Nunzio non si arrenderà e insisterà con la Graziani affinché assuma una social media manager alquanto estrosa e fuori dagli schemi: di chi si tratterà?

Un posto al sole, Viola e Damiano si incontreranno di nuovo nella puntata del 18 aprile 2023

Rosa, dopo la notte di passione trascorsa con Damiano, sarà molto risentita nei confronti del suo ex. La donna, infatti, sperava di poter ricucire il loro rapporto e di tornare con lui, ma il poliziotto le ha spiegato di non avere alcuna intenzione di stare con lei dal momento che sono incompatibili caratterialmente. La Picariello, a questo punto, inizierà a covare molto rancore e risentimento nei confronti di Renda.

Intanto, Viola, dopo aver rinunciato alla sua storia con Damiano per tornare con Eugenio, proverà a riprendere in mano la propria vita. Tuttavia, accadrà qualcosa di imprevisto in quanto la Bruni si imbatterà nuovamente nel suo ex agente di scorta e il loro incontro,come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 18 aprile 2023, potrebbe provocare delle gravi conseguenze per entrambi.

Un posto al sole, puntata di oggi 18/04: Marina e Roberto sempre più in crisi

Roberto, dopo l’ultimatum di Marina, proverà a tenere Lara a distanza, mentre la Giordano, per non compromettere il suo matrimonio, prenderà le distanze da Arnaud. Tuttavia, nonostante i tentativi di Marina e Ferri, il loro rapporto sarà sempre più in crisi e i due coniugi saranno sempre più distanti. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole