Un posto al sole, anticipazioni 17 marzo 2023: Silvia e Giancarlo in crisi

Pubblicato il 17 Marzo 2023 alle 09:23

La Graziani si allontanerà sempre più dal compagno, mentre Alberto farà un incontro inaspettato.

Un posto al sole, anticipazioni 17 marzo 2023: Silvia e Giancarlo in crisi

Silvia e Giancarlo saranno sempre più distanti ad Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni di venerdì 17 marzo 2023. I due sono entrati molto in crisi poco dopo la denuncia di Alice Pergolesi ai danni di Nunzio Cammarota, che ha attirato sul Vulcano una pioggia di critiche. Gli haters, in particolare, hanno accusato Silvia di non aver licenziato lo chef e di aver, invece, mandato via la giovane cameriera. A causa delle recensioni negative, il locale ha iniziato a perdere ogni giorno sempre più clienti causando dei forti problemi economici alla Graziani, la quale ha chiesto aiuto a Giancarlo.

Silvia, nello specifico, ha pregato il compagno di sbloccare dei fondi che lui le aveva consigliato di vincolare per un investimento, ma Todisco le ha spiegato che, sbloccando il denaro prima del termine pattuito, ne avrebbe persa una parte molto consistente. La donna è andata in escandescenze e tra i due è iniziato un periodo di incomprensioni e discussioni. Giancarlo e Silvia, però, si sono riavvicinati in occasione della morte improvvisa di Teresa, ma le cose, per quanto concerne il loro rapporto, sembreranno peggiorare di giorno in giorno.

Un posto al sole, Alberto conoscerà l’architetta Diana Dalla Valle nella puntata del 17 marzo 2023

Alberto sarà in procinto di conoscere l’architetta che dovrà seguire i lavori di ampliamento e ristrutturazione dello studio legale che condivide con Niko. Quest’ultimo avrà un contrattempo e comunicherà al collega di non poter presenziare all’incontro con la donna. Palladini, dunque, accoglierà da solo Diana Dalla Valle e rimarrà subito piacevolmente colpito dalla bellezza e dalla sua eleganza.

Dopo aver pranzato in compagnia dell’architetta, Alberto deciderà di farsi avanti con Silvia e le rivolgerà una proposta del tutto inaspettata. Quest’ultima, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 17 marzo 2023, se da un lato si allontanerà da Giancarlo, dall’altro ritroverà l’intesa con Michele, il quale le starà molto vicino.

Un posto al sole, puntata di oggi 17/03: Guido chiederà aiuto a Franco e a Nunzio

Otello, dopo l’intervento dei suoi amici Raffaele e Renato, finalmente lascerà Indica per ritornare a Napoli, dove il suo ritorno farà felici gli abitanti di Palazzo Palladini. L’ex vigile, però, continuerà a disperarsi per la morte della sua amatissima Teresa e il suo dolore non sfuggirà a Guido. Quest’ultimo, infatti, deciderà di cercare un modo affinché il suo amico possa distrarsi e, per mettere in pratica il suo proposito, Del Bue chiederà aiuto a Franco e a Nunzio. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole