Un posto al sole, anticipazioni 16 febbraio 2023: un piccolo incidente per Marina

Pubblicato il 16 Febbraio 2023 alle 09:20

La Giordano sarà in procinto di sposarsi con Roberto, ma qualcosa la turberà.

Un posto al sole, anticipazioni 16 febbraio 2023: un piccolo incidente per Marina

Marina Giordano sarà protagonista di un piccolo incidente nella puntata di Un posto al sole di giovedì 16 febbraio 2023. La donna, a breve, convolerà finalmente a nozze con Roberto Ferri, dopo tante vicissitudini e peripezie. I due saranno molto entusiasti ed emozionati per questo importante evento e, soprattutto Marina, desidererà che tutto vada per il verso giusto.

L’imprenditrice, infatti, archiviata la spinosa questione della denuncia di Alice ai danni di Nunzio, che l’ha distolta dal pensiero delle nozze, finalmente si dedicherà ai preparativi. Tuttavia, come raccontano le anticipazioni della soap opera partenopea, Marina incorrerà in un imprevisto che la turberà moltissimo ed offuscherà la sua felicità in vista del matrimonio con Roberto.

Un posto al sole, Clara non manterrà la promessa fatta ad Alberto nell’episodio del 16 febbraio 2023

Mentre la Giordano sarà inquieta ed ansiosa, dopo un incidente che la spiazzerà, a poche ore dal matrimonio con Roberto, Clara si ritroverà di fronte ad un’emergenza. La Curcio, di recente, è andata nel suo quartiere di origine per incontrare Giulia e Angela, ma si è ritrovata nel bel mezzo di una sparatoria in pieno giorno. Clara era in compagnia di Federico e, quando Alberto ha saputo cosa fosse successo, le ha fatto promettere che non si sarebbe più recata in quel posto.

Purtroppo, però, proprio a causa di un’emergenza, la Curcio sarà obbligata a tornare nel suo quartiere, contravvenendo al divieto che le ha imposto Palladini. Intanto, le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 16 febbraio 2023 segnalano che Viola sarà molto agitata, dopo aver testimoniato al processo contro Lello Valsano. La professoressa, in particolare, è stata incalzata e messa in difficoltà dal legale del criminale, che le ha rivolto delle domande insidiose, affinché venisse acclarato che Valsano, il giorno dell’attentato, non avesse premeditato la sparatoria.

Un posto al sole, puntata di oggi 16/02: Viola si sentirà in colpa per aver favorito Lello Valsano al processo

Viola, dunque, sarà molto in crisi ed avrà paura che l’assassino di Susanna non paghi per quello che ha fatto a causa della sua deposizione. La professoressa sarà investita da un senso di ingiustizia e frustrazione e comincerà a credere di aver compromesso l’esito del processo con le sue risposte. Sarà davvero così oppure Valsano, alla fine, avrà la pena che merita? Per non perdere tutte le tappe di questa avvincente trama, basterà sintonizzarsi come sempre su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole