Un posto al sole, anticipazioni 16-20 gennaio 2023: Alberto umilia Clara

Pubblicato il 15 Gennaio 2023 alle 17:30

Palladini tratterà molto male la Curcio, mentre Mariella e Guido proveranno ad aiutare Michele.

Un posto al sole, anticipazioni 16-20 gennaio 2023: Alberto umilia Clara

Ad Un posto al sole, si continuerà a parlare di Alice e Nunzio. Stando alle anticipazioni dal 16 al 20 gennaio 2023, in particolare, la ragazza, dopo un teso incontro con lo chef, deciderà di denunciarlo. Intanto, Damiano sventerà una rapina di cui sarà vittima Silvia e questo evento farà pericolosamente avvicinare Viola al poliziotto, mentre la decisione di Alice di querelare Nunzio provocherà litigi tra Riccardo e Rossella e tra Elena e Marina.

In seguito, Clara sarà determinata a scoprire se Alberto abbia davvero sottratto a Lia i gioielli della sua famiglia e si avvarrà dell’aiuto di Marika per aprire la cassaforte di Palladini. Dal canto suo, Nunzio, pur consapevole dei rischi che corre mettendosi in viaggio, deciderà di andare da Chiara per spiegarle come sono andate le cose con la Pergolesi. Il giovane comunicherà a Franco la sua decisione.

Un posto al sole, trame 16-20 gennaio 2023: Damiano prenderà una decisione inaspettata

Mentre Nunzio sarà deciso a raggiungere la Petrone nel centro di disintossicazione dalla sua dipendenza dalla cocaina, Mariella e Guido, dispiaciuti per la solitudine di Michele, lo inviteranno a pranzo. La coppia, però, si pentirà. Nel frattempo, Damiano rifletterà su quanto sta accadendo con Viola e deciderà di imprimere una svolta alla loro frequentazione. Il poliziotto farà una scelta che rischierà di cambiare il suo percorso professionale e la rivelerà alla Bruni.

Poco dopo, Clara riuscirà ad aprire la cassaforte di Alberto e scoprirà che l’uomo le ha mentito in quanto troverà i gioielli incriminati. Più tardi, mentre Lia e Palladini discuteranno animatamente al Vulcano, la Curcio interverrà a smaschererà il compagno. Alberto, però, come si evince dagli spoiler Upas dal 16 al 20 gennaio 2023, umilierà Clara dicendole di farsi gli affari suoi e non intromettersi.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Bianca sempre più isolata dai suoi compagni di scuola

Marika consolerà Clara e le consiglierà di riflettere sulla sua relazione con Alberto che continua a mentirle e ad umiliarla. Dal canto loro, Mariella e Guido cercheranno una donna da presentare a Michele, ma poi arriveranno ad una particolare consapevolezza. Infine, Bianca continuerà ad avere problemi a scuola a causa dei suoi compagni che la isoleranno. Gli amici, infatti, non perdoneranno alla ragazzina la sua amicizia con Antonello.

Poco dopo, Bianca esprimerà ad Angela e Franco il suo desiderio di andare a trovare il suo amico, ma i suoi genitori non saranno d’accordo. La piccola Boschi, però, potrebbe ritrovarsi a vivere momenti molto spiacevoli. Infine, Franco deciderà di contattare Katia per raccontarle quello che sta accadendo a Nunzio.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole