Un posto al sole, anticipazioni 15 giugno 2022: una dolorosa scoperta

Pubblicato il 14 Giugno 2022 alle 20:45

Marina tornerà a Napoli e scoprirà qualcosa di inaspettato.

Un posto al sole, anticipazioni 15 giugno 2022: una dolorosa scoperta

Marina Giordano, ad Un posto al sole, farà una scoperta spiazzante e molto dolorosa. Intanto, come risulta evidente dalla trama di mercoledì 15 giugno 2022, Chiara, dopo essersi confrontata con Nunzio e avergli fatto una proposta del tutto inaspettata, inizierà ad adoperarsi per concretizzare il suo sogno con il giovane chef. Dal canto suo, Michele inizierà a provare una forte insofferenza e rabbia verso l’atteggiamento di Riccardo nei confronti di Rossella.

Il giornalista, infatti, penserà che Crovi sia molto prevaricatore nei confronti della figlia e proverà antipatia per lui. Il medico, nel frattempo, proverà a riavvicinarsi alla Graziani, ma tra loro le cose saranno in una fase di stallo e non sembrerà possibile un riavvicinamento tra loro. Rossella, infatti, non riuscirà in alcun modo a perdonare Riccardo per averla tradita con Virginia dopo averle ripetuto tante volte che tra loro fosse ormai finita.

Un posto al sole, anticipazioni puntata 15 giugno 2022: Micaela si scontrerà con Renato e Niko

Mentre Michele manifesterà contrarietà nei confronti di Riccardo e di come tratta Rossella, Marina, dopo essere ritornata di nuovo a Napoli, si riprometterà di non farsi influenzare dalle scelte di vita di Roberto e dal suo rapporto con Lara. La donna, però, si troverà di fronte ad una lacerante ed inattesa scoperta che la farà molto soffrire. La Giordano scoprirà forse che la Martinelli vive a casa di Ferri e che trascorrerà con lui tutta la sua gravidanza?

Infine, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 15 giugno 2022, ci saranno nuovi problemi tra Niko e Micaela a proposito dell’educazione e della gestione di Jimmy. La Cirillo, in particolare, esprimerà al figlio di Renato e Giulia il suo desiderio di rendere il ragazzino un po’ più autonomo, ma i Poggi non saranno d’accordo, a partire dallo stesso Renato, che non esiterà a dire la sua.

Cosa accadrà stavolta tra le due famiglie? Riusciranno a trovare una soluzione che accontenti tutti oppure si arriverà all’ennesimo scontro? Per seguire le esilaranti avventure delle «terribili» gemelle di Un posto al sole, l’appuntamento è, come di consueto, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole