Un posto al sole, anticipazioni 15 aprile: Marina e Fabrizio ad un bivio

Pubblicato il 15 Aprile 2022 alle 11:15

La Giordano e suo marito dovranno decidere se continuare a stare insieme o lasciarsi.

Un posto al sole, anticipazioni 15 aprile: Marina e Fabrizio ad un bivio

Ad Un posto al sole, Chiara Petrone sarà davvero con le spalle al muro e si renderà conto con sgomento di quanto Lara sia stata scaltra, cinica e scorretta nei suoi confronti. La Martinelli, infatti, ha carpito la fiducia della ragazza diventando sua amica e, una volta scoperto che Chiara facesse uso di cocaina, ha approfittato della sua dipendenza, offrendole sistematicamente la droga per stordirla e farle confessare i suoi segreti più scottanti e compromettenti.

Chiara, in particolare, ha raccontato a Lara di aver provocato l’incidente automobilistico in cui ha perso la vita suo padre, senza accorgersi che la donna stesse registrando la loro conversazione. Poco dopo, Lara e Ferri hanno convocato la Petrone e le hanno fatto ascoltare la sua confessione, ponendola di fronte ad un terribile ricatto.

Ferri, infatti, come raccontano le anticipazioni della soap opera partenopea di oggi, venerdì 15 aprile, spiegherà a Chiara che renderà pubblica la sua confessione se non firmerà i documenti per la vendita dell’albergo di suo padre. A quel punto, la giovane, non avrà alcuna possibilità di sfuggire a quella situazione e dovrà prendere una sofferta decisione...

Un posto al sole, trama 15 aprile: Micaela rivolgerà una richiesta inaspettata a Niko

Mentre Chiara Petrone sarà con le spalle al muro, Micaela tornerà dalla sua trasferta a Berlino. La gemella, come svela la trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 15 aprile, avrà un colloquio con Niko e rivolgerà al ragazzo una richiesta particolare e del tutto inaspettata in occasione dell’imminente Pasqua che riguarderà Jimmy. Infine, Marina e Fabrizio affronteranno finalmente la difficile crisi coniugale che stanno vivendo.

La Giordano, in particolare, dubbiosa da tempo sui propri sentimenti per il marito, soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno travolto Rosato, riuscirà a confessargli di non provare più gli stessi sentimenti per lui. A quel punto, la coppia si ritroverà di fronte ad un difficile bivio e bisognerà decidere se lasciarsi oppure provare a rimettere insieme il loro matrimonio. Che cosa sceglieranno di fare Marina e Fabrizio? Per appurarlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole