Un posto al sole, anticipazioni 14 settembre 2022: l’incredibile decisione di Samuel

Pubblicato il 14 Settembre 2022 alle 08:30

Lo chef, stufo di essere considerato privo di carattere, farà una scelta inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni 14 settembre 2022: l’incredibile decisione di Samuel

Samuel, il mite e pacato fidanzato di Speranza, sorprenderà tutti ad Un posto al sole, secondo le anticipazioni del 14 settembre 2022. Il giovane, in particolare, rifletterà sul fatto che tutti siano convinti che lui abbia poco carattere e non prenda mai le situazioni di petto. Questa consapevolezza lo infastidirà particolarmente, al punto tale da maturare una decisione inaspettata, ossia affrontare con piglio e decisione Espedito, il padre della sua fidanzata.

Intanto, Nunzio, dopo aver ritrovato Chiara grazie alle indagini svolte dall’investigatore privato, ha lasciato il suo lavoro al Vulcano e ha detto addio alla sua famiglia ed è arrivato a Capo Verde, dove si è rifugiata la ragazza, e ha bussato alla sua porta, ignaro che la Petrone sia ricaduta nel tunnel della droga.

Un posto al sole, trama 14 settembre 2022: Jimmy dovrà affrontare delle prove molto difficili

Nunzio e Chiara, dunque, dopo un periodo di lontananza dovuto alla decisione della giovane imprenditrice di scappare da sola da Napoli per sfuggire al processo per la morte di suo padre, finalmente avranno modo di ritrovarsi. I due innamorati si ritroveranno nuovamente l’uno tra le braccia dell’altra e torneranno insieme. Tuttavia, un’oscura minaccia incomberà sulla loro serenità.

La Petrone, infatti, convinta di ritrovare sé stessa e sfuggire al suo destino lasciando Napoli, a Capo Verde si è invece ritrovata sola e senza futuro e questo l’ha spinta a ricadere nel vortice della cocaina. A questo punto, con l’arrivo di Nunzio, la ragazza dovrà decidere se confidarsi con lui oppure mantenere il suo terribile segreto. Infine, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 14 settembre 2022, il piccolo Jimmy dovrà affrontare delle prove più grandi di lui.

Dopo la drammatica morte di Susanna, in particolare, il figlio di Niko si è ritrovato a fare i conti con un forte dolore e il bambino soffre moltissimo per la mancanza della Picardi che lui considerava come una seconda mamma. Inoltre, la guerra che suo padre ha intrapreso nei confronti di Micaela non contribuisce a tutelare la sua serenità. Per seguire questa e le altre trame della soap opera partenopea, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole