Un posto al sole, anticipazioni 13 gennaio 2023: Alice ci ripensa?

Pubblicato il 13 Gennaio 2023 alle 09:15

La Pergolesi inizierà a sentirsi in colpa per le accuse che ha rivolto a Nunzio.

Un posto al sole, anticipazioni 13 gennaio 2023: Alice ci ripensa?

Alice Pergolesi potrebbe cambiare idea ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di venerdì 13 gennaio 2023. La ragazza, dopo essere stata respinta da Nunzio per l’ennesima volta, è andata in escandescenze al punto da aggredire il giovane chef. Cammarota, per fermarla, le ha stretto i polsi e l’ha cacciata da casa sua. Poco dopo, Alice è tornata da Marina visibilmente scossa e sconvolta.

La Giordano, a quel punto, ha interrogato la nipote per scoprire cosa fosse successo e lei ha raccontato di aver subito un tentativo di violenza sessuale da parte di Nunzio. Queste gravi accuse hanno provocato una serie di reazioni contrastanti a Palazzo Palladini tra chi crede alla versione della Pergolesi e chi si è schierato subito con Cammarota. La situazione diventerà sempre più complicata, soprattutto dopo il tentativo di Viola di mediare tra Angela ed Elena che ha provocato la reazione piccata della Giordano.

Un posto al sole, la Pergolesi riceverà un messaggio inaspettato nella puntata di venerdì 13 gennaio 2023

A Palazzo Palladini, dunque, vi saranno molte tensioni e verranno compromessi anche rapporti di amicizia di vecchia data. Anche in casa Ferri non mancheranno le incomprensioni tra Marina, Roberto ed Elena. Intanto, le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 13 gennaio 2023 raccontano che Alice inizierà a provare un forte senso di colpa nei confronti di Nunzio e delle accuse che ha deciso di rivolgergli. La ragazza, inoltre, sarà ancora molto confusa e disorientata dai sentimenti che ancora prova per il giovane. Poco dopo, la figlia di Elena riceverà un messaggio del tutto inaspettato che potrebbe rimettere tutto in discussione.

Un posto al sole stasera 13 gennaio 2023: Clara decisa ad indagare su Alberto

Mentre l’attenzione di tutti a Palazzo Palladini sarà focalizzata sulle accuse di Alice verso Nunzio, Clara rifletterà sempre più sulle parole di Diego a proposito dei gioielli che Alberto avrebbe sottratto a Lia. La donna, nonostante il compagno le abbia detto di non dare ascolto a Giordano e dedicarsi alla loro nuova vita insieme, non riuscirà a fidarsi di lui e deciderà di indagare per scoprire la verità.

La Curcio, in particolare, sarà determinata ad aprire la cassaforte che Alberto custodisce in casa per verificare se contenga i beni appartenuti alla famiglia della Longhi. Le bugie di Palladini avranno le ore contate? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole