Un posto al sole, anticipazioni 12 gennaio 2023: un’amicizia a rischio

Pubblicato il 12 Gennaio 2023 alle 09:04

Elena ed Angela si scontreranno a proposito delle accuse di Alice nei riguardi di Nunzio.

Un posto al sole, anticipazioni 12 gennaio 2023: un’amicizia a rischio

Una storica amicizia entrerà pesantemente in crisi ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di giovedì 12 gennaio 2023. Elena ed Angela, in particolare, saranno su posizioni contrapposte a proposito della delicata situazione che si è creata tra Nunzio ed Alice. Quest’ultima, infatti, dopo l’ennesimo rifiuto da parte dello chef ad intraprendere una storia d’amore con lei, è andata in escandescenze e ha provato addirittura a picchiarlo. Il giovane, a quel punto, le ha stretto i polsi e l’ha mandata via da casa sua in malo modo.

Alice, sconvolta, è corsa a casa e Marina, notando lo stato d’animo della nipote e i lividi sui polsi, l’ha incalzata per scoprire cosa fosse successo. La Pergolesi, a sorpresa, ha così raccontato a sua nonna di aver subito un tentativo di stupro da parte di Nunzio. Le accuse di Alice hanno provocato grande scompiglio a Palazzo Palladini e l’arrivo di Elena non farà che accrescere le tensioni.

Un posto al sole, trama 12 gennaio 2023: Viola medierà tra Angela ed Elena

La madre di Alice, tornata a Napoli per stare accanto alla ragazza, proverà a scoprire cosa sia successo davvero tra la lei e Nunzio. Quest’ultimo, dopo aver raccontato a Rossella delle accuse della Pergolesi, si recherà al Vulcano e farà la stessa cosa anche con Silvia. Cammarota informerà la Graziani delle accuse che gli sta muovendo Alice e la donna rimarrà scioccata. Nel frattempo, Viola proverà a mediare tra Elena ed Angela, ma il suo tentativo su rivelerà inutile e le due donne, un tempo molto amiche, si ritroveranno l’una contro l’altra. Ormai, come evidenzia la trama di Un posto al sole di giovedì 12 gennaio 2023, si profilerà all’orizzonte per Nunzio una causa legale che potrebbe rovinargli la vita.

Un posto al sole stasera 12 gennaio 2023: Micaela sempre più vicina a Samuel

Mentre Nunzio piomberà in un incubo a causa delle tremende accuse di Alice, Samuel dovrà fronteggiare ancora i tentativi di seduzione di Micaela. La ragazza, infatti, si è invaghita del suo vicino di casa e ha deciso di conquistarlo, nonostante sia fidanzato con Speranza. Dal canto loro, Serena e Manuela proveranno a far ragionare Micaela che, però, sarà ormai intenzionata a sedurre Samuel. Infine, la moglie di Filippo incontrerà nuovamente Mariella. Cosa succederà stavolta tra le due donne? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova entusiasmante puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole