Un posto al sole, anticipazioni 13 aprile 2023: una sorpresa per Marina

Pubblicato il 13 Aprile 2023 alle 09:20

La Giordano riceverà una visita molto gradita, mentre Roberto correrà da Lara per un’urgenza.

Un posto al sole, anticipazioni 13 aprile 2023: una sorpresa per Marina

Marina Giordano tornerà al centro dell’attenzione nella puntata di Un posto al sole di giovedì 13 aprile 2023. La donna, di recente, ha trascorso un periodo da sola a Londra, dopo l’ennesimo litigio con Roberto a causa dell’ingombrante presenza di Lara nella loro vita. L’imprenditrice, infatti, non sopporta più le continue richieste della Martinelli a Ferri, la quale sta usando il piccolo Tommaso per tenere il suo ex compagno legato a sé. Marina, durante la sua breve vacanza, si è imbattuta in Arnaud, un imprenditore francese che aveva conosciuto mesi prima durante un soggiorno a Procida.

Tra i due si è riaccesa la simpatia ed hanno anche deciso di visitare insieme una mostra. Una volta tornata a Napoli, la Giordano ha provato a riavvicinarsi a Roberto e i suoi tentativi sembreranno andare a buon fine. I due coniugi finalmente appariranno sereni e rilassati, ma il loro idillio durerà molto poco. Ferri, infatti, come si evince dalle anticipazioni della soap opera partenopea, sarà costretto nuovamente a mettere da parte le esigenze della moglie a favore di Lara.

Un posto al sole, qualcuno boicotterà il Vulcano nella puntata del 13 aprile 2023

Roberto, dunque, metterà da parte Marina per precipitarsi di nuovo dalla Martinelli a causa dell’ennesima urgenza che riguarderà il piccolo Tommaso. La Giordano, come prevedibile, rimarrà molto male e sarà in collera con il marito, ma soprattutto con la rivale per i suoi continui tentativi di manipolare Roberto. Tuttavia, la donna ritroverà molto presto il sorriso dal momento che Arnaud si presenterà a Napoli per farle visita.

Intanto, Silvia, Diego e Nunzio saranno pieni di idee e di buoni propositi dopo aver formalizzato dal notaio la nascita della loro società. I tre soci spereranno, con questa mossa, di rilanciare l’immagine del Vulcano. Purtroppo, però, la trama di Un posto al sole di giovedì 13 aprile 2023 rivela che il locale sarà ancora nel mirino di una persona intenzionata a boicottarlo con conseguenze pericolosamente imprevedibili.

Un posto al sole, puntata di oggi 13/04: Rosa spererà di riconquistare Damiano

Rosa, dopo aver trascorso una notte di passione in compagnia di Renda, accarezzerà l’idea di poter tornare con il poliziotto e ricostruire la loro famiglia. Damiano, però, non sembrerà essere intenzionato a ricucire il legame con la sua ex, soprattutto a causa dei sentimenti che ormai prova per Viola. Come evolverà la situazione tra i due? Per seguire questa avvincente storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole