Un posto al sole, anticipazioni 12 settembre 2022: un duro scontro

Pubblicato il 12 Settembre 2022 alle 08:30

Franco, fuori di sé per la decisione di Nunzio di partire per raggiungere Chiara, si scaglierà contro Roberto.

Un posto al sole, anticipazioni 12 settembre 2022: un duro scontro

Un duro scontro sarà al centro dell’episodio di Un posto al sole di lunedì 12 settembre, come segnalano le anticipazioni. Tutto inizierà quando Nunzio riceverà una telefonata da parte dell’investigatore privato che ha ingaggiato per ritrovare Chiara. La ragazza, infatti, qualche settimana prima, ha deciso di rinunciare alla fuga dall’Italia in compagnia di Nunzio ed è partita da sola per una meta sconosciuta.

Il giovane chef, però, non si è mai rassegnato alla fine della loro relazione e ha dato mandato ad un detective di rintracciare la sua ex fidanzata. L’investigatore annuncerà finalmente a Nunzio di aver trovato la Petrone, la quale si è fermata a Capo Verde, e il ragazzo sarà al settimo cielo e deciderà di raggiungerla immediatamente.

A tal proposito, Nunzio comunicherà a Silvia che lascia il Vulcano e le chiederà scusa per non averle dato il giusto preavviso. Il figlio di Franco spiegherà alla Graziani i motivi che lo spingono ad agire in quel modo e la donna sembrerà comprendere le sue ragioni. Di diverso avviso, invece, sarà suo padre che non condividerà minimamente questo colpo di testa...

Un posto al sole, episodio del 12 settembre 2022: Alberto proporrà a Clara di vivere insieme

Franco, dunque, sarà contrario alla decisione di Nunzio di abbandonare il suo lavoro e la sua città per precipitarsi da Chiara e proverà a far ragionare il figlio, ma i suoi tentativi saranno vani. Poco dopo, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 12 settembre 2022, Boschi, teso e nervoso per la partenza di Nunzio, sempre più intenzionato a raggiungere Chiara a Capo Verde, scaricherà la sua rabbia contro Roberto Ferri.

Infine, per Alberto Palladini sembrerà essere arrivato il momento di ripartire da zero con Clara e guardare al futuro insieme a lei. L’avvocato, infatti, proporrà alla ragazza di andare a vivere di nuovo insieme. Come reagirà la Curcio? Avrà voglia di ricominciare la sua convivenza con Alberto dopo tutta la sofferenza che le ha provocato in passato? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole