Un posto al sole, anticipazioni: Clara mette nei guai Alberto

Pubblicato il 11 Gennaio 2023 alle 19:34

La Curcio scoprirà che il compagno si è impossessato dei gioielli di famiglia di Lia e interverrà a difesa della ragazza.

Un posto al sole, anticipazioni: Clara mette nei guai Alberto

Ad Un posto al sole, continuerà a tenere banco la delicata questione dei gioielli di cui si è impossessato Alberto Palladini e di cui Lia Longhi rivendica l’appartenenza. Stando agli spoiler relativi alle prossime puntate della soap opera di Rai 3, in particolare, questa stotyline prenderà una piega inaspettata in quanto coinvolgerà prepotentemente anche Clara Curcio, che si renderà protagonista di un gesto clamoroso. Tutto partirà quando la donna, dopo aver parlato con Diego, deciderà di indagare sul compagno e sul contenuto della sua cassaforte.

Giordano, infatti, manipolato da Lia, ha raccontato a Clara la vicenda dei gioielli appartenuti alla famiglia della Longhi e di cui Alberto si è impropriamente impossessato. La ragazza, dopo aver ascoltato il racconto di Diego, ha subito affrontato l’argomento con Palladini, ma lui le ha spiegato di non aver sottratto niente a nessuno e l’ha invitata a concentrarsi sulla loro relazione, non dando ascolto alle parole della domestica di casa Ferri e al suo fidanzato. Clara, però, non sarà convinta della versione fornitagli da Alberto e deciderà di aprire la cassaforte del suo compagno con l’aiuto della sua migliore amica Marika.

Un posto al sole, spoiler: Clara aprirà la cassaforte di Alberto

Clara, dunque, aiutata da Marika, riuscirà finalmente ad aprire la cassaforte di Alberto e rimarrà di stucco quando scoprirà che al suo interno il compagno custodisce proprio i gioielli di Lia. Nel frattempo, mentre la Curcio capirà che, ancora una volta, l’uomo che ama le ha mentito e le ha nascosto la verità, la Longhi si troverà faccia a faccia con Palladini e tra i due sarà inevitabile lo scontro.

La governante di Roberto e Marina, infatti, non riuscirà a fare finta di niente e farà una piazzata al Vulcano davanti a tutti. Nonostante la scenata della donna, però, Alberto continuerà a negare di aver rubato i beni appartenuti alla famiglia di Lia. Questo atteggiamento, come rivelano gli spoiler Upas, finirà per indispettire Clara, che ormai conosce la verità, e deciderà di intervenire per smascherare l’avvocato.

Anticipazioni Upas: Marika solleciterà Clara a reagire

La Curcio, di fronte al comportamento di Alberto, non riuscirà a rimanere indifferente ed urlerà la verità di fronte a tutti. Palladini, dal canto suo, non tollererà la reazione della compagna e la aggredirà verbalmente, intimandole di tacere e di farsi gli affari suoi. La donna sarà scioccata per l’ennesima delusione da parte di Alberto, ma Marika le consiglierà di guardare avanti e chiudere definitivamente con un uomo che non cambierà mai. Clara ascolterà il consiglio della sua amica? Per appurarlo, non perdiamoci l’appuntamento con Un posto al sole, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole