Un posto al sole, anticipazioni 12 agosto 2022: un misterioso incontro

Pubblicato il 11 Agosto 2022 alle 18:10

Roberto e Marina, alle prese con la scelta della nuova governante, conosceranno una donna enigmatica.

Un posto al sole, anticipazioni 12 agosto 2022: un misterioso incontro

Prima della consueta pausa estiva, il pubblico di Un posto al sole, durante l’episodio di venerdì 12 agosto 2022, farà la conoscenza con un nuovo intrigante personaggio, Lia Longhi, che si presenterà a Palazzo Palladini per ottenere il lavoro che un tempo era di Silvana. Intanto, stando alle anticipazioni, il clima in casa Giordano finalmente tornerà sereno e la famiglia si preparerà a riunirsi per un bel pranzo tutti insieme. Raffaele ed Ornella, in particolare, ritroveranno intesa e complicità e saranno felici di condividere la loro gioia con Viola ed Eugenio.

Tuttavia, qualcosa rischierà di turbare la serenità ritrovata a causa della fuga disperata di Lello Valsano e la giornata di festa si trasformerà in una tragedia. In seguito, Marina e Roberto proseguiranno le selezioni per individuare la candidata giusta per sostituire Silvana nel ruolo di governante. L’ex domestica, infatti, è stata licenziata in tronco da Ferri quando Lara , per portare a termine una delle sue tante macchinazioni, l’ha accusata di averle rubato un prezioso anello che è poi stato ritrovato nella borsa della donna.

Un posto al sole, puntata di venerdì 12 agosto 2022: Giulia sarà infastidita dalla corte di mastro Peppe

Roberto e Marina, dunque, dopo la loro riappacificazione e dopo aver deciso di riprendere la loro convivenza, saranno impegnati a trovare la nuova governante di casa Ferri e tra le tante candidate mandate dall’agenzia a cui si sono rivolti arriverà anche Lia Longhi, una donna molto misteriosa che si farà notare per la sua preparazione. Roberto, in particolare, come preannunciano le anticipazioni di venerdì 12 agosto 2022, sarà sorpreso dall’alto profilo della Longhi e si chiederà come sia possibile che una persona così qualificata aspiri ad un posto da domestica.

Tuttavia, nonostante le riserve inziali, i due valuteranno di concederle un’occasione. Infine, l’ultima puntata di Un posto al sole prima della pausa estiva (qui per sapere quando ritorna in TV) focalizzerà l’attenzione su Giulia. La Poggi, in particolare, sarà infastidita dal corteggiamento insistente di mastro Peppe in quanto si farà condizionare dall’idea sbagliata che si è fatta dell’uomo. L’appuntamento con la soap opera partenopea è sempre su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole