Un posto al sole, spoiler: in arrivo un nuovo enigmatico personaggio

Pubblicato il 10 Agosto 2022 alle 17:15

A Palazzo Palladini arriverà Lia Longhi, che si candiderà per sostituire Silvana in casa Ferri.

Un posto al sole, spoiler: in arrivo un nuovo enigmatico personaggio

Un nuovo enigmatico personaggio porterà scompiglio ad Un posto al sole. Gli spoiler della soap opera partenopea, infatti, stanno focalizzando l’attenzione su una new entry che irromperà nelle vite di Marina e Roberto e si insinuerà nella loro quotidianità. I due, in particolare, dopo il licenziamento di Silvana da parte di Ferri a causa di una diabolica macchinazione di Lara, avranno bisogno di una nuova governante in vista della loro convivenza. I due imprenditori contatteranno un’agenzia e cominceranno la loro ardua ricerca.

Nel frattempo, la povera Silvana, ancora sotto shock per aver perso il suo lavoro in casa Ferri, avrà un incontro con Raffaele al Vulcano e si sfogherà con lui. I due commenteranno l’accaduto e l’ex domestica di Roberto sarà certa che sia stata la Martinelli ad incastrarla facendo credere all’uomo che sia stata lei a rubare il suo prezioso anello. Il portiere di Palazzo Palladini sarà dispiaciuto per Silvana e la informerà che Ferri ha già iniziato le selezioni per trovare la sua sostituta avvalendosi di un’agenzia specializzata...

Un posto al sole, anticipazioni: Roberto e Marina rimarranno colpiti da Lia Longhi

Silvana e Raffaele, dunque, discuteranno dell’ingiusto licenziamento della governante la quale apprenderà che sono già in corso le ricerche per trovare un’altra domestica. I due, però, non si accorgeranno di una donna che ascolterà la loro conversazione. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che si tratta di Lia Longhi.

Quest’ultima, poco dopo, si presenterà a casa Ferri per ottenere quel lavoro e le sue referenze colpiranno molto sia Roberto che Marina. La donna, infatti, oltre ad essere poliglotta, ha un curriculum di tutto rispetto e la coppia si chiederà perché Lia voglia lavorare come cameriera, ma lei spiegherà di avere il desiderio di fermarsi a Napoli.

Tuttavia, nonostante Lia dichiarerà di essere stata mandata dall’agenzia, l’imprenditore verificherà e noterà che la donna ha detto una bugia in quanto non è presente nella lista delle candidate. A quel punto, la Longhi cambierà espressione e sembrerà in grande difficoltà. Chi è davvero questa donna e cosa combinerà ai danni di Roberto e Marina? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole