Un posto al sole, anticipazioni 11 novembre: Mattia nel mirino di Niko

Pubblicato il 11 Novembre 2021 alle 11:20

Dopo l’intuizione di Diego, anche Niko concentrerà i suoi sospetti su Mattia.

Un posto al sole, anticipazioni 11 novembre: Mattia nel mirino di Niko

Mattia ha le ore contate. Il rider di Un posto al sole, infatti, ha catalizzato su di sé i sospetti di Diego e presto, come segnalano le anticipazioni di oggi, giovedì 11 novembre, anche Niko comincerà a studiare le mosse del giovane per capire se possa essere davvero stato lui ad aggredire Susanna riducendola in fin di vita.

Diego ha iniziato a credere che il rider sia colpevole esaminando il suo strano atteggiamento; il ragazzo, infatti, di recente ha dato diversi segnali di squilibrio e odio feroce verso il genere femminile e questo ha insospettito il figlio di Raffaele. Inoltre, Diego ha ascoltato una conversazione tra Niko e Franco che si sono detti certi del fatto che la Picardi conoscesse chi l’ha aggredita.

A questo punto, anche Niko terrà sott’occhio Mattia per trovare le risposte ai propri dubbi. Intanto, Roberto si imbatterà in Lara Martinelli e rimarrà molto sorpreso. Dopo questo incontro del tutto inaspettato, l’imprenditore deciderà di scoprire i motivi che hanno spinto la donna a fare nuovamente ritorno a Napoli.

Un posto al sole, trama 11 novembre 2021: Fabrizio darà a Marina una grande prova d’amore

Mentre Roberto dovrà fronteggiare il ritorno di Lara, la trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 11 novembre, sottolinea che per Marina e Fabrizio arriverà una svolta. Rosato, negli ultimi tempi, sta attraversando una gravissima crisi esistenziale iniziata a causa dei problemi insorti al pastificio di famiglia. L’uomo, inoltre, ha ricevuto delle foto di Marina e Roberto in atteggiamento confidenziale ed è andato su tutte le furie arrivando a schiaffeggiare la moglie durante un litigio.

Fabrizio, sempre più schiavo dell’alcol e di sé stesso, verrà messo dalla Giordano di fronte ad una scelta, ossia quella di disintossicarsi se vuole salvare il loro matrimonio. L’imprenditore mediterà sulla situazione e darà finalmente a Marina la prova d’amore che lei aspettava da tempo.

Infine, dopo il recente confronto con Espedito, Guido sarà molto in difficoltà dal momento che l’uomo gli ha chiesto di vigilare attentamente sulla figlia Speranza. Riuscirà il simpatico Del Bue a mantenere fede alla parola data ad Altieri? Per scoprirlo, l’appuntamento è, come sempre, su Rai 3 alle ore 20, 45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole