keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 10 novembre: una missione per Guido

Pubblicato il 10 Novembre 2021 alle 11:50

Espedito Altieri, prima di lasciare Palazzo Palladini, chiederà un favore a Guido mettendolo in crisi.

Un posto al sole, anticipazioni 10 novembre: una missione per Guido

Guido Del Bue si ritroverà in un mare di guai, come preannunciano le anticipazioni di Un posto al sole di oggi, mercoledì 10 novembre. In casa del vigile e di sua moglie Mariella, infatti, è arrivato il terribile padre di Speranza, Espedito Altieri, che ha subito terrorizzato tutti manifestando la sua natura eccessivamente fumantina e aggressiva quando qualcuno importuna la figlia.

A questo punto, Guido, spaventato dalla reazione dell’uomo di fronte alla scelta di Speranza di studiare Veterinaria contro il volere paterno, ha fatto dietrofront e ha comunicato a Mariella di non avere più intenzione di intercedere per la ragazza. Intanto, la notizia della partenza di Espedito verrà accolta con grande gioia da Samuel, ancora dolorante per essersi scontrato con lui, e da Vittorio.

Un posto al sole, trama 10 novembre: Marina ad un bivio

Espedito, dunque, lascerà finalmente Palazzo Palladini per la gioia di tutti, ma, come preannuncia la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 10 novembre, prima di salutare i Del Bue, l’uomo assegnerà una difficile missione al povero Guido, ossia sorvegliare Speranza. Il vigile sarà contrariato e a disagio in questo nuovo difficile ruolo di sorvegliante.

Intanto, l’indole piuttosto irascibile di Riccardo continuerà a creare problemi in ospedale. Dopo essersi scontrato con Mattia, che ha tardato la consegna del Vulcano, il giovane medico ha attirato su di sé l’ira di Ornella che lo ha aspramente rimproverato. Gli scatti d’ira di Crovi alimenteranno anche le incomprensioni non solo con la Bruni, ma anche con Rossella. In seguito, mentre l’aggressore di Susanna sarà ancora senza volto dal momento che la ragazza, dopo il risveglio dal coma, non ricorda chi l’abbia aggredita, sarà Diego ad avere l’intuizione giusta per incastrare il vero responsabile.

Infine, per Marina la situazione diventerà sempre più difficile dal momento che si sentirà divisa tra il sentimento e l’attrazione per Roberto e la volontà di aiutare il marito Fabrizio a disintossicarsi dalla dipendenza dall’alcol in cui è sprofondato dopo i problemi che ha dovuto affrontare al pastificio Rosato e dopo aver scoperto che tra Marina e Roberto c’è ancora un profondo legame. Cosa deciderà di fare la Giordano? Per scoprirlo, l’appuntamento è alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole