Un posto al sole, anticipazioni 11 maggio 2023: Bianca in difficoltà

Pubblicato il 11 Maggio 2023 alle 08:40

La Boschi vivrà un momento particolare della sua vita, mentre Angela e Franco saranno sempre più distanti.

Un posto al sole, anticipazioni 11 maggio 2023: Bianca in difficoltà

Bianca Boschi animerà la puntata di Un posto al sole di giovedì 11 maggio 2023, come segnalano le anticipazioni. La ragazzina, in particolare, si ritroverà a vivere un momento molto importante e delicato nella vita di ogni ragazza e si sentirà disorientata e smarrita, soprattutto perché tra i suoi genitori la situazione sembrerà precipitare. Angela e Franco, infatti, saranno ormai ai ferri corti e le tensioni tra loro rischieranno di compromettere in modo definitivo il loro matrimonio.

I due coniugi hanno iniziato a litigare e a discutere da quando Franco ha perso il suo lavoro al garage. La Poggi, dal canto suo, ha rinunciato ad un importante incarico in Sicilia per non trascurare la sua famiglia e perché pensava di essere incinta. Angela, però, ha effettuato un test di gravidanza che ha dato esito negativo e questo ha innescato delle forti incomprensioni all’interno della coppia. La figlia di Giulia, in particolare, è rimasta delusa dall’atteggiamento del marito, il quale ha espresso alla moglie sollievo dopo aver constatato che non fosse incinta.

Un posto al sole, Alberto deciso a riportare Clara a casa nella puntata dell’11 maggio 2023

Mentre Bianca si ritroverà a fronteggiare una circostanza molto speciale e tra Angela e Franco la situazione precipiterà, Alberto sarà deciso con ogni mezzo a riportare Clara a casa. La Curcio, infatti, dopo aver troncato il loro rapporto a causa del tradimento del compagno con Diana Dalla Valle, si è trasferita nell’appartamento di Rosa. Questa decisione ha fatto molto arrabbiare Alberto, il quale ha fatto presente alla sua ex compagna che non vuole che Federico viva in un quartiere così pericoloso.

L’uomo, affinché Clara lasci casa di Rosa Picariello, le ha anche offerto di trasferirsi nel suo appartamento, ma la donna è apparsa titubante. Poco dopo, infatti, la Curcio ha spiegato a Giulia di non essere intenzionata ad andare nuovamente a vivere in quella casa in quanto si sentirebbe sempre legata a Palladini. Intanto, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 11 maggio 2023, al Caffè Vulcano, dopo la denuncia di Alberto, il clima sarà teso e nervoso e per Micaela potrebbe essere finalmente arrivata l’ora di assumersi le proprie responsabilità.

Un posto al sole, puntata di oggi 11/05: Otello sarà sempre più irrefrenabile

Otello continuerà a cercare il modo per occupare il tempo e rendersi utile, ma i suoi tentativi saranno sempre più molesti al punto che Renato e Raffaele dovranno intervenire per bloccarlo: ci riusciranno? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova puntata di Un posto al sole, dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole