Un posto al sole, anticipazioni 10 febbraio: tensione tra Marina e Lara

Pubblicato il 10 Febbraio 2022 alle 11:33

Le due donne si ritroveranno ad un evento insieme e tra loro saranno scintille.

Un posto al sole, anticipazioni 10 febbraio: tensione tra Marina e Lara

Marina e Lara daranno ancora spettacolo ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di oggi, giovedì 10 febbraio. La Giordano, in particolare, dopo i recenti problemi matrimoniali con Fabrizio e il riavvicinamento con Roberto, ha deciso di concedere un’altra occasione al marito e ha allontanato Ferri. Tuttavia, i sentimenti che Marina prova per l’imprenditore non sono affatto svaniti e arriverà l’occasione per dimostrarlo.

La Giordano, infatti, dopo la partenza di Rosato per Londra, si recherà ad un importante evento di beneficenza e dovrà associarsi a Lara e Roberto. Inevitabilmente, tra le due donne rischierà di esplodere la tensione, soprattutto dopo il recente gesto di Marina, che ha spinto la Martinelli in acqua ai Cantieri. In compenso, l’imprenditrice avrà molta difficoltà a nascondere la forte attrazione che la lega al suo ex marito. Lo stesso Ferri non riuscirà ad essere indifferente verso la donna che ama.

Un posto al sole, trama 10 febbraio: Franco e Giulia faranno una scoperta sconcertante

Mentre tra Marina e Roberto sarà evidente l’interesse reciproco durante l’evento di beneficenza, Riccardo farà ritorno a Napoli dopo il delicato e frustrante colloquio a Bolzano con Virginia. Il giovane medico si è recato dalla sua ex moglie per cercare ancora una volta a convincerla a firmare i documenti per avviare la separazione consensuale, ma le cose non sono andate come sperato.

Nel frattempo, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 10 febbraio, Rossella sarà profondamente in crisi per la diagnosi del suo ex compagno di scuola. Il giovane, infatti, è affetto da un tumore molto aggressivo e la figlia di Silvia sarà emotivamente e professionalmente toccata da questa vicenda, nonostante Ornella cercherà di ridimensionare le cose e invitandola a distaccarsi dai suoi pazienti.

Infine, alla Terrazza non accenneranno a scemare i problemi relativi alla piccola Bianca. La ragazzina, infatti, da quando Angela è partita e Franco e Giulia hanno dato ospitalità a Katia, è nervosa e ribelle e sta avendo problemi a scuola. In particolare, Boschi e la Poggi si renderanno conto con sgomento che la situazione scolastica di Bianca sia molto più grave di quanto pensassero. Cosa faranno a questo punto il padre e la nonna della ragazzina? Per scoprirlo, l’appuntamento è alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole