Un posto al sole, anticipazioni 11 agosto 2022: Franco scopre che...

Pubblicato il 10 Agosto 2022 alle 18:40

Boschi verrà a sapere qualcosa di sconvolgente, mentre Roberto proporrà a Marina di andare a vivere con lui.

Un posto al sole, anticipazioni 11 agosto 2022: Franco scopre che...

Grandi novità animeranno il doppio appuntamento di Un posto al sole di giovedì 11 agosto 2022. Innanzitutto, Roberto, stando alle anticipazioni, spiazzerà Marina con una proposta inaspettata. L’imprenditore, in particolare, inviterà la donna a trasferirsi a Palazzo Palladini da lui, ma la Giordano sembrerà in difficoltà. Marina, infatti, reduce dalle recenti delusioni che il suo rapporto con l’ex marito le ha procurato, sarà assalita dal terrore che anche questa volta le cose possano andare male e non se la sentirà di affrettare i tempi.

Intanto, Franco farà una scoperta che lo lascerà senza parole. L’uomo, infatti, verrà a sapere che Nunzio, disperato per la partenza di Chiara, ha contattato un investigatore privato per scoprire dove si trovi adesso la ragazza. Il ragazzo, infatti, ha addirittura deciso di ricominciare con il poker per racimolare il denaro necessario per ritrovare la Petrone. Boschi scoprirà anche che il figlio ha ripreso a giocare d’azzardo per raggiungere il suo obiettivo?

Un posto al sole puntata dell’11 agosto 2022: Serena continuerà a reggere il gioco a Manuela

Silvia e Giancarlo, dopo un momento di imbarazzo con Michele, comunicheranno al giornalista che hanno deciso di trascorrere insieme le vacanze e che sono prossimi alla partenza. Nel frattempo, le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 11 agosto 2022 rivelano che Manuela continuerà a fingere di essere Micaela dopo la decisione della gemella di partire con un ragazzo appena conosciuto. Dal canto suo, Serena sarà costretta, suo malgrado, ad assecondare quella farsa per il bene di Jimmy e farà credere a Niko che si tratti proprio di Micaela .

In seguito, nonostante le perplessità di Marina, lei e Roberto saranno in procinto di cominciare la loro convivenza proprio quando una donna misteriosa inizierà a gravitare a Palazzo Palladini. Infine, in casa Giordano, dopo la recente riappacificazione tra Raffaele ed Ornella, la Bruni avrà un’idea e suggerirà alla figlia Viola di organizzare un pranzo di famiglia coinvolgendo anche Eugenio. La donna, però, ignorerà che Lello Valsano, sempre più fuori controllo, sia ancora pericolosamente in fuga. Vi ricordiamo che l’appuntamento con Un posto al sole è eccezionalmente alle ore 20,20 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole