Un posto al sole, anticipazioni 10 gennaio: guai in arrivo per Nunzio

Pubblicato il 10 Gennaio 2022 alle 11:55

Il giovane sembrerà prendere poco sul serio il suo nuovo lavoro ai Cantieri.

Un posto al sole, anticipazioni 10 gennaio: guai in arrivo per Nunzio

Un posto al sole focalizzerà l’attenzione sul personaggio di Nunzio che rischierà di avere dei seri problemi a lavoro. Il giovane è tornato di recente a Napoli dopo aver appreso dell’incidente di Chiara Petrone in cui è morto suo padre e ha deciso di rimanere accanto a lei per confortarla e aiutarla a superare questo momento difficile.

Nunzio, nel frattempo, ha provato a cercare lavoro nel settore della ristorazione, ma non è riuscito a trovare niente, così Franco è riuscito a procurargli un’occupazione presso i Cantieri Flegrei Palladini, sfruttando la sua amicizia con Roberto Ferri.

Tuttavia, il ragazzo, come segnalano le anticipazioni di oggi, lunedì 10 gennaio, non sembrerà impegnarsi più di tanto e questo potrebbe scatenare l’ira dello stesso Ferri. Intanto, Riccardo non si rassegnerà a perdere Rossella e riproverà ad avvicinarsi a lei. Dal canto suo, la giovane sarà molto confusa dopo aver scoperto che Virginia è l’ex di Crovi e tra loro è finita molto male in quanto lei lo ha tradito.

Un posto al sole, trama 10 gennaio: Virginia svelerà un segreto del suo passato con Riccardo

Rossella, dunque, dovrà decidere se concedere un’altra occasione a Riccardo e, dopo aver riflettuto a lungo, alla fine la giovane Graziani si riavvicinerà al medico. Purtroppo, però, Virginia sarà determinata ad intromettersi nel nuovo rapporto del suo ex e rivelerà un segreto legato al suo recente passato con il ragazzo.

Nel frattempo, la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 10 gennaio, svela che Bianca, dopo i giorni di svago e spensieratezza con i suoi genitori prima della partenza di Angela per la Sicilia, farà rientro alla Terrazza. La bambina, nonostante abbia promesso alla madre di essere forte e non sentire la sua mancanza, apparirà molto triste e afflitta. Infine, Guido si troverà molto in difficoltà per la presenza di Giancarlo nella vita di Silvia.

Quest’ultima, dopo aver provato a ricucire il suo rapporto con Michele, alla fine ha chiuso il suo matrimonio e ha scelto di tornare con Todisco. Il vigile si ritroverà ad assistere imbarazzato alla prima effusione pubblica di Giancarlo con la Graziani e non la prenderà affatto bene, essendo molto legato a Saviani ed altrettanto dispiaciuto per la fine del loro rapporto. Come reagirà Guido? Per appurarlo, non resta che seguire con attenzione un nuovo spumeggiante episodio di Un posto al sole, alle ore 20,45 su Rai 3. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni settimanali fino al 14 gennaio: Guido in difficoltà


ARGOMENTI: Un Posto al Sole