Un posto al sole, anticipazioni 1° agosto 2024: Niko nei guai
Il giovane Poggi non potrà partire per la Sicilia e cercherà l’appoggio di Jimmy.
Niko Poggi sarà nei guai ad Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni della puntata di giovedì 1° agosto 2024. Il giovane, infatti, avrà un contrattempo e si vedrà costretto ad annullare la sua vacanza in Sicilia con tutta la sua famiglia. A quel punto, Niko si rivolgerà a Jimmy affinché lo aiuti a gestire la reazione di Renato, il quale, invece, non vedrà l’ora di partire per andare a trovare Angela, Franco e Bianca. Nel frattempo, continuerà la vacanza di Bice al mare.
La donna si imbatterà in Marika e l’incontro tra le due donne avrà un esito del tutto inaspettato in quanto la Cerruti e la ragazza si renderanno conto di avere moltissime cose in comune. In seguito, Mariella, dopo aver trascorso dei giorni fuori Napoli in compagnia di Bice, capirà di voler recuperare il suo rapporto con Guido.
Un posto al sole, anticipazioni giovedì 1° agosto 2024: Mariella tornerà a casa
Mentre la Altieri sarà intenzionata a riavvicinarsi al marito, quest’ultimo sarà profondamente in crisi per la notte di passione trascorsa con Claudia. Il vigile, infatti, dopo aver saputo delle intenzioni della Costa di partire per Roma, ha provato a farle cambiare idea e ha invitato la donna a cenare con lui al Caffè Vulcano. I due, dopo aver alzato un po’ troppo il gomito, si sono lasciati andare alla passione, ma, il giorno dopo, Claudia ha deciso lo stesso di partire.
La Costa ha spiegato a Guido che entrambi hanno bisogno di tempo per riflettere sui sentimenti che provano l’uno per l’altra dal momento che sono in gioco il matrimonio di Del Bue e la loro amicizia. L’uomo, però, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 1° agosto 2024, sarà molto confuso e si sentirà in colpa per aver tradito Mariella. Così, quando quest’ultima tornerà a casa, Guido faticherà a nascondere il proprio stato d’animo.
Un posto al sole, puntata di oggi 01/08: Roberto cercherà di screditare Ida
Se da un lato, Mariella rientrerà a Napoli e non le sfuggirà lo strano atteggiamento di Guido, dall’altro Roberto tramerà alle spalle di Ida. L’imprenditore, in particolare, deciderà di coinvolgere nel suo piano Magda, la zia della ragazza, affinché testimoni contro la nipote al processo per la questione di Tommaso. Con questa mossa, Ferri spererà di screditare la Kovalenko ed impedire che possa ottenere la custodia del figlio. La strategia di Roberto andrà a buon fine? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
3 Ottobre 2024
GF: Signorini inguaia concorrenti, Yulia e Jessica in guerra
Potrebbero interessarti
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio