Un posto al sole, spoiler: Roberto si allea con Magda
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Ferri cercherà in tutti i modi di screditare Ida.
Ad Un posto al sole, Roberto Ferri sarà disposto a tutto pur di screditare Ida, come svelano gli spoiler relativi alle prossime puntate. L’imprenditore, di recente, ha dovuto accettare la decisione del Tribunale di trasferire Tommaso in una casa famiglia in vista del processo, ma non ha mai smesso di pensare al bambino e ad un modo per riaverlo con sé. Intanto, Roberto, dopo aver scoperto che Chiara Petrone ha intenzione di vendere Radio Golfo 99, ha deciso di formalizzare una proposta d’acquisto, nonostante le proteste di Filippo, il quale ha chiesto a suo padre di fare un passo indietro e di non lanciarsi in quell’affare.
Ferri continuerà a seguire la trattativa, ma apparirà sempre più irritato per l’atteggiamento della Petrone che sembrerà poco propensa a cedere a lui l’emittente radiofonica. Marina, a quel punto, constatando l’atteggiamento del marito, sarà certa che stia inasprendo i rapporti con la ragazza solo per nascondere la frustrazione legata alla questione di Tommaso. I sospetti della Giordano saranno fondati in quanto Roberto tramerà alle spalle di Ida senza dire niente alla moglie.
Un posto al sole, anticipazioni: Ferri avrà intenzione di screditare l’immagine di Ida
Roberto, dunque, elaborerà una strategia contro Ida in vista del processo legato alla questione di Tommaso. L’imprenditore, in particolare, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, avrà intenzione di screditare l’immagine della Kovalenko affinché non ottenga la custodia del figlio e, per conseguire il suo obiettivo, si rivolgerà a Magda, la zia della giovane polacca, per chiederle di testimoniare contro Ida. Roberto, in particolare, proverà ad allearsi con la donna, la quale, però, prenderà una rischiosa iniziativa.
Marina, invece, mentre Ferri cercherà l’aiuto di Magda per mettere in difficoltà Ida di fronte ai giudici ed impedirle di riabbracciare Tommaso e di riaverlo con sé, comincerà a sospettare che l’imprenditore le stia nascondendo qualcosa proprio in relazione alla vicenda del bambino. La Giordano, a quel punto, vorrà vederci chiaro per scoprire cosa stia tramando Roberto senza coinvolgerla.
Un posto al sole, Magda potrebbe far saltare i piani di Roberto contro Ida
Mentre Marina proverà a capire cosa le stia nascondendo Roberto, Magda diventerà sempre più ingestibile per Roberto, soprattutto dopo che la donna vedrà Ida al Caffè Vulcano. L’imprenditore, così, dovrà cercare di neutralizzare la zia della Kovalenko che potrebbe far saltare i suoi piani contro la ragazza. Magda, infatti, alla fine deciderà di non testimoniare contro sua nipote e Roberto la raggiungerà immediatamente in albergo per convincerla a cambiare idea.
Ferri, per recarsi dalla donna e per cercare di risolvere subito la questione, dirà a Marina di avere un appuntamento con il commercialista, ma lei non gli crederà e lo seguirà, scoprendo, così, del suo incontro con Magda. La Giordano sarà molto delusa dal comportamento di Roberto e il rapporto tra i due rischierà di entrare pesantemente in crisi. Cosa succederà tra i due coniugi? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole, in onda sempre e solo su Rai 3, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti