Un passo dal cielo 7, anticipazioni 13 aprile 2023: il terribile dubbio di Vincenzo

Pubblicato il 12 Aprile 2023 alle 20:18

Vincenzo Nappi inizierà ad avere un terribile dubbio circa la sua relazione con Carolina.

Un passo dal cielo 7, anticipazioni 13 aprile 2023: il terribile dubbio di Vincenzo

La terza puntata di Un passo dal cielo 7, in onda giovedì 13 aprile 2023 su Rai1 alle ore 21:25, vedrà Manuela alle prese con un’indagine molto particolare. La poliziotta, infatti, dovrà scoprire dove sia finito un cavallo purosangue e chi ha ucciso il suo proprietario. Inoltre verrà a sapere la dura storia di Adele. Nel frattempo, Vincenzo inizierà ad avere dei dubbi sulla sua relazione con Carolina e sospetterà che lei lo tradisca.

Anticipazioni Un passo dal cielo 7, terza puntata: Manuela scopre la storia di Adele

La terza puntata di Un passo dal cielo 7 si intitola «Purosangue» e vedrà Manuela e la sua squadra indagare sulla scomparsa di un cavallo - avvenuta proprio alla vigilia di un evento di dressage - e sull’omicidio del suo proprietario. La poliziotta si metterà subito al lavoro e per trovare l’assassino ed il purosangue fuggito troverà ancora una volta un alleato prezioso in Nathan, il quale non solo l’aiuterà a risolvere il caso, ma si aprirà con lei parlando di lui e della sua famiglia, in particolare di sua sorella Adele.

L’uomo, infatti, le racconterà tutti i retroscena della difficile storia della consanguinea e del figlio di lei, Mirko, nato dalla storia d’amore avuta con Paron: il solitario uomo che con le sue azioni non fa altro che terrorizzare tutti gli abitanti della valle e che più di una volta è rimasto coinvolto nei delitti su cui i fratelli Nappi hanno indagato in passato.

Un passo dal cielo, puntata 13 aprile 2023: Vincenzo sospetta che Carolina lo tradisca

Manuela, come detto, verrà a conoscenza della difficile storia di Adele, ma non sarà l’unica complicazione che dovrà affrontare. La poliziotta, infatti, cercherà anche di aiutare Gregorio, il marito della sua amica Roberta, defunta a causa di uno strano incidente su cui lei sta indagando. L’uomo farà davvero fatica ad assolvere al suo ruolo di genitore single e sarà molto in difficoltà.

Nel frattempo, Vincenzo continuerà ad avere delle difficoltà nella sua relazione con Carolina e troverà un indizio che getterà non poche ombre sul loro rapporto. L’uomo, infatti, nutrirà un terribile dubbio ed inizierà a sospettare che lei lo stia tradendo. Il vicequestore avrà ragione oppure starà prendendo un grosso abbaglio? Non ci resta che scoprirlo nella puntata di giovedì 13 aprile 2023.