Un passo dal cielo 7, anticipazioni 6 aprile 2023: Manuela e Nathan alleati

Pubblicato il 5 Aprile 2023 alle 17:27

Manuela indagherà sulla morte di una motociclista e troverà in Nathan un inaspettato alleato.

Un passo dal cielo 7, anticipazioni 6 aprile 2023: Manuela e Nathan alleati

Un passo dal cielo 7 torna in onda su Rai 1 giovedì 6 aprile 2023 con la seconda puntata durante la quale Manuela giungerà ad una svolta nell’indagine sulla morte di Roberta. La poliziotta, indagando su un nuovo caso, si renderà conto che potrebbe essere legato a quello della sua amica e troverà in Nathan un alleato inaspettato. Nel frattempo, Vincenzo sarà molto geloso di Carolina per via dell’arrivo del nuovo socio Hans.

Fiction Rai1 Un passo dal cielo 7, seconda puntata: Manuela trova in Nathan un alleato inaspettato

La seconda puntata di Un passo dal cielo si intitola «Altezze diverse» e vedrà Manuela indagare sulla morte di una giovane motociclista il cui corpo senza vita verrà trovato in un crepaccio. La poliziotta, nel corso delle investigazioni, scoprirà che la morte della giovane potrebbe essere in qualche modo legata al terribile incidente che è costata la vita alla sua amica Roberta.

Manuela, dunque, si impegnerà ancora di più per cercare di capire chi ci sia dietro alla morte della motociclista, e forse anche della sua amica e tutto porterà verso Paron, l’uomo che terrorizza tutti nella valle. In questa indagine, l’investigatrice troverà in Nathan un inaspettato e prezioso alleato.

Anticipazioni Un passo dal cielo 7, puntata 6 aprile 2023: Vincenzo geloso di Carolina per via di Hans

Manuela, come detto, avrà dalla sua parte Nathan e continuerà ad indagare sia sul caso della motociclista sia sulla morte della sua amica Roberta. La donna si lascerà coinvolgere completamente da Gregorio al quale dirà che farà di tutto per scoprire la verità e fare giustizia per lui e per la sua amica. Ci riuscirà? Nel frattempo, Carolina riceverà la visita di un nuovo ed affascinante socio, Hans, un suo amico d’infanzia.

L’arrivo dell’uomo genererà una serie di equivoci tra lei e Vincenzo che non potrà far a meno di provare gelosia nei confronti della compagna. I due riusciranno a ritrovare la serenità di un tempo oppure il comportamento di Nappi finirà per allontanare la donna e generare una crisi di coppia?