Un passo dal cielo 6, trama ultima puntata 20 maggio: una sconvolgente scoperta

Pubblicato il 19 Maggio 2021 alle 16:11

Francesco scoprirà un segreto sulla morte dell’amata Emma ed ovviamente ne rimarrà sconvolto.

Un passo dal cielo 6, trama ultima puntata 20 maggio: una sconvolgente scoperta

Un passo dal cielo 6 giunge alla conclusione con l’ultima puntata in onda domani 20 maggio. Nel corso di questa puntata, Francesco Neri, come rivelano le anticipazioni, scoprirà un segreto sulla morte della sua amata Emma e resterà letteralmente sconvolto.

L’uomo, a quel punto, si ritroverà ad un bivio dovendo scegliere se continuare a fidarsi dei suoi amici oppure lasciarsi andare alla rabbia e alla vendetta. Infine, Vincenzo e Manuela cercheranno di stargli vicino e lo porteranno a trovare un nuovo indizio.

Un passo dal cielo 6, trama 20 maggio: Vincenzo e Manuela tengono Francesco all’oscuro della verità

Le anticipazioni Un passo dal cielo 6 riguardanti l’ultima puntata in onda domani sera, rivelano che il commissario Vincenzo Nappi e sua sorella Manuela, indagheranno su diversi casi e ad un certo punto si ritroveranno ad investigare sulla morte di Emma, scoprendo preoccupanti particolari.

I due, raccoglieranno diverse prove che potrebbero confermare quello che è sempre stato il timore di Francesco, ovvero che la sua amata consorte sia stata in realtà uccisa. Nappi, a quel punto, cercherà di non far scoprire all’amico di aver indagato personalmente sulla morte di Emma, ma Francesco, scoprirà la verità ed ovviamente ne resterà molto deluso.

Un passo dal cielo 6, spoiler 20 maggio: Francesco si lascia andare al desiderio di vendetta?

Francesco, dopo aver scoperto che Vincenzo ha indagato sulla morte di Emma, si sentirà profondamente deluso, nonostante Nappi cercherà di fargli comprendere che non voleva dargli un ulteriore dolore fino a quando non sarebbe stato sicuro di avere delle prove concrete tra le mani. Manuela, dal canto suo, è stata sempre combattuta sul mantenere o meno un segreto così importante proprio con colui che l’ha sempre aiutata e spronata a dare il meglio di sé per seguire i suoi sogni.

Francesco, tuttavia, non saprà più se continuare a dare fiducia ai due oppure cedere alla collera e al desiderio di vendetta. Nonostante ciò, Vincenzo e Manuela proveranno a stargli vicino e lo porteranno con mano alla scoperta di un nuovo indizio. Di che cosa si tratterà? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci l’ultima appassionante puntata di Un passo dal cielo 6 per scoprirlo.