keyboard_arrow_up

Un passo dal cielo 6, trama 7^ puntata 13 maggio: Francesco affronta il suo passato

Pubblicato il 12 Maggio 2021 alle 16:48

Francesco Neri affronterà finalmente il suo passato e riuscirà a mettere a tacere dei dubbi che lo attanagliano.

Un passo dal cielo 6, trama 7^ puntata 13 maggio: Francesco affronta il suo passato

Penultimo appuntamento con Un passo dal cielo 6 domani 13 maggio. Le anticipazioni relative a questa settima puntata rivelano che Francesco e Vincenzo dovranno indagare sull’omicidio di un giovane avvenuto nei pressi di un monastero e scopriranno che il dolore può portare a gesti inauditi.

Nel frattempo, Francesco riuscirà ad affrontare il suo passato e a mettere a tacere dei dubbi che lo attanagliano. Infine, Vincenzo dopo aver scoperto il passato di Carolina, deciderà di aiutarla a realizzare un suo sogno lasciato nel dimenticatoio da diverso tempo.

Un passo dal cielo 6, spoiler 13 maggio: Francesco e Vincenzo indagano su un misterioso omicidio

La trama Un passo dal cielo 6 inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che un giovane verrà trovato morto nei pressi di un monastero arroccato su una montagna. Francesco e Vincenzo inizieranno subito ad indagare su questo misterioso omicidio e le loro investigazioni li porteranno ad indagare tra la comunità di monaci che vive nel monastero.

I due, rivolgeranno diverse domande ai religiosi e grazie a ciò, scopriranno che la potenza del dolore può portare a gesti del tutto inusuali e inauditi riuscendo così a risolvere il mistero che aveva portato sgomento anche per via di segreti custoditi gelosamente e che sono invece venuti a galla.

Un passo dal cielo 6, trama 13 maggio: Francesco affronta il suo passato

Francesco Neri dopo essere riuscito a risolvere il caso del misterioso omicidio insieme a Vincenzo, deciderà di fare i conti con la realtà. La morte della sua amatissima Emma, il cui dolore è ancora vivo e forte, lo porterà a ripercorrere il passato aprendosi a ricordi pericolosi, che però, potrebbero portare alla fine di molti dubbi che ormai da tempo, lo attanagliano e gli fanno del male.

Nel frattempo, il legame tra Carolina e Vincenzo sarà sempre più forte ed intenso ed il commissario scoprirà il suo passato e deciderà di aiutarla a realizzare un sogno che ormai da diverso tempo ha lasciato nel dimenticatoio. Riuscirà ad aiutarla veramente? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la puntata di Un passo dal cielo 6 per scoprirlo.