Un passo dal cielo 6, trama 3^ puntata 15 aprile: Dafne si risveglia

Pubblicato il 14 Aprile 2021 alle 17:05

La giovane in coma da diversi giorni, si risveglierà e dirà ciò che ricorda del suo passato.

Un passo dal cielo 6, trama 3^ puntata 15 aprile: Dafne si risveglia

Un passo dal cielo 6 torna domani 15 aprile con la terza puntata di questa stagione. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Vincenzo e Francesco si ritroveranno ad indagare sulla scomparsa di una giovane donna curda incinta scoprendo che si tratta in realtà di un rapimento a scopo di vendetta per una vecchia guerra.

Nel frattempo, Dafne si risveglierà ed inizierà a parlare di ciò che ricorda del suo passato aiutando così i due amici a risolvere alcuni misteri, ma se ne apriranno altri.

Un passo dal cielo 6, trama 15 aprile: Francesco e Vincenzo indagano su una strana scomparsa

La trama Un passo dal cielo 6 inerenti la puntata di domani 15 aprile, rivelano che Francesco Neri e Vincenzo Nappi si ritroveranno a fare i conti con la scomparsa di una rifugiata curda in dolce attesa. I due, inizieranno subito le indagini ed interrogheranno tutti coloro che l’hanno vista prima della scomparsa e possano sapere qualcosa di lei.

Il commissario, finirà per scoprire che si tratta di una storia d’amore tra pastori osteggiata dalle famiglie. Continuando ad indagare scoprirà anche che la giovane è stata in realtà rapita a scopo di ricatto o di vendetta per una lontana guerra tra i due nuclei familiari che sono da sempre rivali.

Un passo dal cielo 6, spoiler 15 aprile: Dafne si risveglia e parla del suo passato

Vicenzo e Francesco continueranno ad indagare sul caso della scomparsa della ragazza curda e nel frattempo, Dafne dopo aver trascorso diversi giorni in seguito all’aggressione che ha subito, si risveglierà. La donna, potrà finalmente riabbracciare la sua bambina che dopo essere stata trovata nel bosco è stata portata in una casa famiglia ed inizierà a raccontare ciò che si ricorda del suo passato.

Francesco e Vincenzo che sin da subito hanno cercato di venire a capo del mistero attorno alla giovane, verranno travolti dal suo racconto che riuscirà a scogliere diversi misteri, ma ne aprirà altrettanti inaspettati. Riusciranno i due a risolvere tutti i misteri legati alla giovane Dafne e alla sua bambina? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la puntata Un passo dal cielo 6 per scoprirlo.