keyboard_arrow_up

Un passo dal cielo 6, trama 2^ puntata 8 aprile: Manuela in pericolo

Pubblicato il 7 Aprile 2021 alle 16:27

Manuela rischia di morire a causa dell’esplosione di una bomba, ma verrà salvata da Camilla, un’aspirante poliziotta.

Un passo dal cielo 6, trama 2^ puntata 8 aprile: Manuela in pericolo

Un passo dal cielo 6 torna con la seconda puntata domani 8 aprile. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che Manuela rischierà di morire a causa di un’esplosione e verrà salvata in extremis da Camilla, una giovane aspirante poliziotta. Francesco inizierà subito ad indagare per capire chi possa avercela col commissario e faranno una scoperta terribile, potrebbero esserci altre bombe e tutto sembra avere un legame con la vecchia miniera.

Nel frattempo, Francesco dovrà trovare un equilibrio tra la voglia di partire e quella di restare per aiutare Vincenzo. Quest’ultimo, sarà impegnato con le truffe di Carolina e la nostalgia di Mela.

Un passo dal cielo 6, trama 8 aprile: Camilla salva Manuela

La trama Un passo dal cielo 6 inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, rivela che Manuela rischierà la vita per colpa dell’esplosione di una bomba. La ragazza verrà salvata per il rotto della cuffia dall’intervento di Camilla, una giovane aspirante poliziotta. Francesco e tutta la squadra inizieranno subito le indagini per capire chi abbia architettato un tale fatto ai danni del commissario.

Nel corso delle indagini, faranno una scoperta terribile, a quanto pare potrebbero esserci altre bombe. Tutti gli indizi che troveranno sembreranno portare ad un legame con la vecchia miniera.

Un passo dal cielo 6, spoiler 8 aprile: Francesco in cerca di un equilibrio

Francesco, nel corso della seconda puntata di Un passo dal cielo 6, deciderà di restare per aiutare Vincenzo. Nonostante ciò, però, non abbandonerà completamente la sua idea di partire. L’uomo, si ritroverà così a cercare un equilibrio tra la sua voglia di lasciare l’Italia e quella di restare per aiutare il suo amico. Riuscirà a trovare il giusto equilibrio tra i suoi due desideri?

Nel frattempo, Vincenzo sarà impegnato con le truffe di Carolina e dovrà anche far fronte alla nostalgia di Mela per la sua mamma oltre a dover cercare di capire chi ha piazzato una delle bombe che sono quasi costate la vita a Manuela. Riuscirà a venire a capo di tutte queste situazioni complesse? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e gustarci questa puntata di Un passo dal cielo 6 per scoprirlo.