Un altro domani, trame dall’8 al 12 agosto 2022: Carmen delude Victor

Pubblicato il 7 Agosto 2022 alle 08:30

La ragazza finalmente prenderà una decisione in merito alla proposta del figlio di Ventura di fidanzarsi con lui.

Un altro domani, trame dall’8 al 12 agosto 2022: Carmen delude Victor

Tante novità in arrivo per Carmen e Julia nel corso della prossima settimana di programmazione di Un altro domani. Le trame dall’8 al 12 agosto 2022 rivelano che, dopo l’aggressione ai danni della figlia, Francisco incaricherà Kiros di vigilare su di lei senza sosta. Nel frattempo, Julia sarà insofferente verso Diana e si sfogherà con Sergio, mentre Cloe confiderà a Maria di avere grossi dubbi sulla sua relazione con Ribero.

In seguito, di notte, qualcuno lancerà un sasso contro la finestra dei Velez de Guevara e Francisco sarà sempre più in apprensione per la sicurezza di Carmen. Dal canto suo, Victor non sarà contento del lavoro di Kiros in quanto temerà che il giovane non sia in grado di proteggerla e chiederà a Francisco di affidare quell’incarico ad una persona esperta, ma l’uomo confermerà la sua fiducia nel giovane operaio e respingerà la richiesta del ragazzo. Così, Carmen e Kiros si avvicineranno sempre di più.

Un altro domani puntate dall’8 al 12 agosto 2022: Tirso chiederà scusa a Julia

Angel deciderà di lasciare Alicia, ma non sembrerà un’impresa facile, mentre Tirso chiederà scusa a Julia, ma lei lo accoglierà con freddezza. In compenso, la donna si riavvicinerà a Sergio. Cloe, nel frattempo, avvierà una chat con un misterioso ragazzo di nome Dani. Nel frattempo, una rivista di arredamento proporrà a Julia di curare un servizio sulla sua bottega e lei ne sarà felice, mentre Diana sarà scettica. In Guinea, Kiros compierà un bellissimo gesto verso Carmen e i due si avvicineranno pericolosamente.

Poco dopo, però, Victor organizzerà una cena a sorpresa per riunire le famiglie Villanueva e Velez de Guevara e Kiros verrà preso di mira da Ventura, ma la figlia di Francisco lo difenderà. In seguito, stando alle anticipazioni di Un altro domani dall’8 al 12 agosto 2022, i problemi di Julia con Diana la spingeranno di nuovo tra le braccia di Sergio, mentre Carmen si sentirà sotto pressione per la proposta di fidanzamento di Victor.

Anticipazioni Un altro domani, Carmen respingerà la proposta di Victor

Angel, messo con le spalle al muro da Alicia, che noterà il suo cambiamento, le dirà la verità sui suoi sentimenti. Intanto, Carmen respingerà la proposta di fidanzamento di Victor e tornerà a vivere da Francisco, il quale, insieme a Patricia, sarà molto risentito con la figlia. La Godoy, però, incoraggerà Victor a non arrendersi, ma il giovane non vorrà saperne.

Dal canto suo, Carmen, delusa dall’accoglienza ricevuta, si sfogherà con Kiros, mentre Alicia rivelerà ad Ines che Angel l’ha lasciata perché ama un’altra donna. Successivamente, Julia riceverà un grosso ordine da realizzare in un mese. Infine, Sergio, dopo aver trascorso la notte con la Infante, ascolterà il consiglio di Diana e sceglierà di rimanere in paese. Inoltre, l’uomo assicurerà alla sua ex il proprio sostegno morale, con l’obiettivo di riavvicinarsi a lei.


ARGOMENTI: Un altro domani